HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Manuale artlantis  (Letto 5765 volte)

Michele

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Manuale artlantis
« il: 05 Giugno 2006, 15:41 »
 :D Salve ragazzi! sono nuovo di questo forum, bello mi piace, anke e soprattutto come impostazione grafica, complimenti! Mi chiamo Michele e sono di palermo, ho da poco finito di partecipare a un concorso di architettura, usando quasi esclusivamente artlantisR partendo chiaramente da dei modelli CAD, e devo dire ke sto programma è fantastico davvero bello, già conoscevo il 4.5, ma questo è super! purtroppo sto iniziando adesso quindi la resa finale non è eccellente, qualche c....a la faccio anke io! volevo kiedervi esiste un manuale di artlantis R cartaceo? Se no un qualche libro che riassume i comandi principali, esiste?? mi vedrete spesso da queste parti!! ho notato anke le librerie......da cui ho preso un bel lampione anni 30!!! poi + avanti posto qualche lavoro! grazie  :lol:
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<

Robs

• ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
Re: Manuale artlantis
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2006, 15:50 »
Ciao Michele e benvenuto!
Al momento, come manuale, è disponibile solanto l'help in linea all'interno del programma.
Oppure dare un'occhiata ai video tutorial di Abvent:

http://www.artlantis.com/community/tutorials/

Il manuale PDF prodotto da Abvent sarà disponibile con l'uscita di Artlantis Studio.  Nel frattempo di consiglio di leggere qualche post vecchio di questo forum perchè troverai trucchi e suggerimenti per migliorare la resa dei tuoi render con Artlantis.
ciao
Robs

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

gabriele

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #2 il: 05 Giugno 2006, 18:11 »
ciao michele, un altro terroncello per fortuna :) cominciavo a sentirmi solo :P

dai un'occhiata anche qui ;) a me è stata molto utile questa sezione: http://www.archiradar.it/index.php?option=com_content&task=category&sectionid=4&id=21&Itemid=32&lang=it

Michele

• Junior
  • *
« Risposta #3 il: 05 Giugno 2006, 20:40 »
Grazie ragazzi!! sto dando un okkiata ai tutorial.....ma secondo voi in libreria si può trovare qualcosa?? non sò qualche guru di artlantis ke ha scritto due righe! :lol:
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<

Robs

• ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
« Risposta #4 il: 05 Giugno 2006, 21:35 »
Che io sappia no.
ciao
Robs

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

HierroBG

• Junior
  • *
« Risposta #5 il: 05 Giugno 2006, 22:45 »
Purtroppo nemmeno io ho mai visto in librerie specializzate dei libri su artlantis  :(
Il mio pc: MSI P35 NEO2-FR || Intel - Core 2 Quad Q6600 || ATI - Sapphire - HD3850 256MB || Geil - Kit 2048MB (2X1GB) 800MHz Ultra CL4 Pc6400 || Corsair - VX PSU 550W || Pioneer DVR-212

davidep

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
« Risposta #6 il: 06 Giugno 2006, 10:04 »
:D Mi chiamo Michele e sono di palermo,

Ciao curò !!

Io lavoro a Palermo

anke io! volevo kiedervi esiste un manuale di artlantis R cartaceo? Se no un qualche libro che riassume i comandi principali, esiste?? mi vedrete spesso da queste parti!! ho notato anke le librerie......da cui ho preso un bel lampione anni 30!!! poi + avanti posto qualche lavoro! grazie  :lol:

Mi dispiace ma non esiste nessun manuale cartaceo di artlantis (così come per archicad che fosse veramente valido prima della "guida all'uso" fatta da Robs, Daniele, Peter, Roberto etc) , ho già girato, a suo tempo, tutte le librerie della città.
Puoi leggere, se hai un bel po di tempo, tutti i post di questa sezione e vedrai che troverai moti consigli validi e piccoli trucchetti
Ciao
Davide P.

-- Alcuni lavori --

Michele

• Junior
  • *
« Risposta #7 il: 06 Giugno 2006, 11:10 »
 :D wella cucì!!! un altro concittadino!!! grazie a todos per l'attenzione ricevuta fino ad adesso! :wink:

Kiru

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
« Risposta #8 il: 06 Giugno 2006, 11:22 »
Abbi fede...

che da queste parti prima o poi salterà fuori anche sta chicca...  :D :D :D

intanto segui il consiglio di tutti quanti mi han preceduto e...

buona visione dell'intera sezione di Art*Lantis R del FORUM...  :lol: :lol: :lol:

qui non hai nessun problema nel salvarti e stamparti le immagini ke ti interessano con settaggi e spiegazioni varie... x andartele a rivedere nel momento del bisogno senza doverti x forza ricordare dove le avevi viste!!!

il copy-right x quello ke viene inserito da ognuno di noi... più o meno pratico del sw... nn è vincolante!!!!

è x altri ben + studiati...  ke si fa fatica a capire cosa c'è scritto dietro la scritta di proprietà assoluta...  :lol: :lol: :lol:

saluti

« Ultima modifica: 06 Giugno 2006, 11:30 da Kiru »
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it