HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: rogne con ATL  (Letto 2035 volte)

matteo

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
rogne con ATL
« il: 07 Giugno 2006, 10:53 »
E' da 2 giorni che ho un "problema" di visualizzazione con la vista 2D....ieri stavo provando vari settaggi dei materiali...poi ho salvato e sono uscito...quando l'ho ripreso in mano nella vista 2D con vista dall'alto mi era sparito tutto il progetto...cioè viste luci e oggetti me li faceva vedere...il disegno della pianta no! Sono passato nella vista a destra e li era tutto normale...tornando nella vista dall'alto era tornato anche li....bho.

Vabbè, adesso l'ho avviato e mi da lo stesso problema...ho provato a ingannarlo cambiando le viste, ma si vede che durante la notte si è fatto furbo  :wink: e adesso il "trucchetto" di cambiare le viste non funzia più.
Quindi dalla vista dall'alto non vedo il disegno del progetto...

Devo reinstallarlo? :(
.:: COLTIVA Linux che Windows si PIANTA da solo ::.

AC9 - Autocad 2007 - ATL R - Asus A4K Athlon64 3000+

matteo

• Junior
  • *
Re: rogne con ATL
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2006, 10:57 »
Come non detto...adesso ho schiacciato il bel pulsantone "adatta a finestra" e magicamente è riapparso il tutto...ah...l'informatica..come dicevano elio e le storie tese...ti amo e poi ti odio e poi ti amo e poi ti odio e poi ti apprezzo...più o meno... :P :P :P

Vedremo se anche stanotte tornerà a farsi furbo ih ih

davidep

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2006, 11:21 »
 :clap: :clap: :clap: :clap:
ci sei arrivato da solo!
Qualche tempo fa era capitato ad un utente la stessa cosa (per coincidenza) dopo aver cambiato scheda video.
Io (che sapevo come rimediare) lessi il suo thread dopo qualche giorno di ritardo solo quando diceva che aveva deciso di buttare la scheda video dalla finestra.

Come sarà andata a finire?!
Il buon Daniele diceva che era già pronto sotto la sua finestra ma l'utente misterioso non ha più scritto!
Ciao
Davide P.

-- Alcuni lavori --

matteo

• Junior
  • *
« Risposta #3 il: 07 Giugno 2006, 11:47 »

Il buon Daniele diceva che era già pronto sotto la sua finestra ma l'utente misterioso non ha più scritto!

:P :P :P :P  ih ih
Se leggevo aspettavo anche io con Daniele  8) 8)

Bhe dai magari avrà avuto anche altri problemi...altrimenti fossi in lui cambiare scheda video x sto motivo mi mangiavo i cocones.. :P :P

CIao