HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: STAMPE CORRETTE  (Letto 2005 volte)

Laura

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
STAMPE CORRETTE
« il: 08 Luglio 2006, 10:51 »
Ciao ragazzi,sono Laura,prima entravo come Acacallide,purtroppo ho dimenticato la password e ho fatto prima a registrarmi di nuovo che a recuperarla!Cmq..il quesito è il seguente...

-Esiste uno o più modi per controllare retini e spessori linee prima delle stampe?!Che so,un'anteprima di stampa dove siano visibili errori di spessore?Autocad ad esempio,ha un'anteprima di stampa chiarissima,grazie alla quale in passato ho risolto i classici problemi di spessore senza spendere milioni di euro in stampe inutili...Purtroppo cn Archicad,almeno una linea qua e là mi sfugge,e siccome ho gli esami martedì vorrei sapere se possibile risolvere questo problema che spesso mi fa ridurre a stampare anche 10 minuti prima dell'esame!!!!
Ciao a tutti e grazie!Ciao Robs!  :wink:

gabryriden

• Visitatore
Re: STAMPE CORRETTE
« Risposta #1 il: 08 Luglio 2006, 10:55 »
mi pare che se setti la vista come esecutivo, e ingrandisci un pò , ti odvrebbe far vedere una sorta di differenza tra gli spessori.

Laura

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 08 Luglio 2006, 12:02 »
Grazie mille per la tua risposta.Purtroppo non conosco il comando,saresti così gentile da spiegarmi i passaggi?Grazie mille*
Laura  :D

Rby West

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #3 il: 08 Luglio 2006, 12:27 »
metteteee sempreee il sistemaaa operativooo e la versioneee di archicadddd usatooooo.....
Sti giorni una sacco di gente sta aggiornando la versione dalla 9 alla 10 e, cavolino, mi stanno tagliando fuori dal forum.
Comunque, se è la 9, la vostra utilizzata, basta andare in Opzioni -> Opzioni Video e settare la vista insieme alla stampa oppure solo la stampa, o insomma.... Non ti accorgerai della grande differenza tra retini vettoriali e retini bitmap, allora, puoi stampare con AmuniPDF, ossia crei un file di stampa in pdf, la migliore anteprima possibile...

Laura

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: 08 Luglio 2006, 14:03 »
Grazie Gabriella e grazie Roby west,ci sono riuscita!Ehi roby,non dirmi anche tu che sei fissato con gli squali bianchi?!?!Anch'io!!!Quando avevo 6anni ero al Circeo e mio padre ha fatto appena in tempo a tirarmi fuori dall'acqua perchè ce ne era uno di 4m e mezzo che puntava dritto verso di me!!!E chi se la scorda quella pinna e quella coda che da dentro l'acqua erano più alte di me!!!Da quel giorno ho il terrore e la passione per questi animali,200mila foto,filmati,documentari e video amatoriali!!!E tu?!?!Ciao e grazie!
Laura  :clap:

gabryriden

• Visitatore
« Risposta #5 il: 08 Luglio 2006, 15:07 »
squali???????????

Rby West

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #6 il: 08 Luglio 2006, 15:10 »
@ Gabriella: si si. in basso alla scritta "Residenza", mi trovi li, dentro la pancina dello squalo....

da noi nella parte orientale della sardegna non cenè, ma mureneeee!!........:)
per lo squalozzo, ho avuto avventure un pò meno "traumetizzanti" e quindi un po meno appassionato "molto d+ del mare in generale essendo sin da piccolo coi piedi a mollo" :D, In più mi piace molto il film squalo1; il 2,3,4,5,6,7 sembrano puntate di Grisù il draghetto... minestra riscaldata.
Se mi posti in prvt qualche bella immagine, magari scattata da te mi farebbe piacere, sn un po più appassionato di foto :wink: