HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: AC 9.0..che fine ha fatto il metodo geometrico delle murature,solai e falde?  (Letto 2272 volte)

fabio

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico č il pulsante RICERCA
  • *
ciao a tutti,
ho da poko installato AC 9.0 tutto fiero e contento mi son accorto che il metodo geometrico, mi spiego meglio, la possibilitā di utilizzare diversi metodi di costruzione delle murature, come polilinee tanto per intenderci nn lo vedo pių...vale lo stesso anche per le falde, e per i solai...
magai č nascosto? o hanno pensato di toglierlo perchč poko utile' peccato perchč io lo utilizzavo!vi mostro le immagini di ciō che intendo per spiegarmi meglio...
Bella 'mpā

gabryriden

• Visitatore
tranquillo c'č ancora .....
quando selezioni lo strumento muro a lato, ci sovrebbe essere un pannello come quello in figura con i metodi geometrici...
« Ultima modifica: 13 Luglio 2006, 22:57 da Gabriella »

fabio

• Newbie
  • *
ecco si, l'ho trovato...azz mi dā anche diversi modi di visualizzazione delle palette...
son contento,grazie mille
Bella 'mpā

Heavymind

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
cmq le palette puoi sistemarle e cambiarle per avere una visualizzazione come quella della seconda immagine che hai postato
Archicad 21 - Artlantis 6 - Windows 10

Rby West

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
minziga!! :shock: beato te ke riesci a far camminare il pc con quel paio di cosette attive! :)

fabio

• Newbie
  • *
Perchč il tuo si impalla?a quell'ora  poi era solo minimizzato, nn era in esecuzione! :clap: ok attento vedo eh?
Bella 'mpā

Daniele_Raggi

• Visitatore
tra le altre cose vedo che hai Google desktop search attivo!  ottima scelta! :clap: :clap: