Pier e Cla, Forse dite le stesse cose ma in modo diverso... 2d e 3d alla fine sono solo convenzioni di rappresentazione e nulla più

Io al falegname (quando faccio arredi) mando sempre un bel DXF estrapolato dal 3D. Quando facevo l'univ. C'era un bel pennino e le squadrette che si rovinavano perchè il cagnaccio del tuo compagno di casa usava la Martini con il taglierino!
Se parli con un architetto e non sa fare una sezione io non mi lamenterei dei software vari, adesso c'è internet dove raccattare di tutto, ci sono i forum e le Mailing List dove chiedere qualunque cosa... diciamo che non se la passano proprio male dai

.
Sicuramente si è sviluppata una gran pigrizia (grazie ministro Moratti per il sistema dei crediti..un verio genio) per cui se accompagni una vecchietta ad attraversare la strada o avevi un cuggino poliziotto o finanziere che ha perso un dito nel tostapane guadagni punti per gli esami... ma secondo me non diventi molto "dottorato". Sto divagando troppo... non si parlava di sconti????