HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: tutorials-esercizio per archicad 2d  (Letto 10414 volte)

Kiru

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
Re: tutorials-esercizio per archicad 2d
« Risposta #20 il: 24 Agosto 2006, 09:59 »
SCONTO   SCONTO   SCONTO
Almeno x i frequentatori assiduossssss  del FORUM....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

saluti
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

HierroBG

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #21 il: 24 Agosto 2006, 14:20 »
sconto pro forum, ci sto!   :lol:
Il mio pc: MSI P35 NEO2-FR || Intel - Core 2 Quad Q6600 || ATI - Sapphire - HD3850 256MB || Geil - Kit 2048MB (2X1GB) 800MHz Ultra CL4 Pc6400 || Corsair - VX PSU 550W || Pioneer DVR-212

pier

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #22 il: 24 Agosto 2006, 16:35 »
Per clamar

……..dato che non ci conosciamo sorrido  tra me e me, ma ti posso assicurare che realizzo lavori da, quando tu forse frequentavi la scuola materna (dico forse). Non sono un ragazzino ma un adulto che impara ogni giorno qualcosa di nuovo e si confronta e rischia in prima persona. Saluti e buon lavoro.

P.S…. ti lascio con uno dei tanti lavoretti d’ebanisteria.(non sottovalutare l’intelligenza degli artigiani).
« Ultima modifica: 24 Agosto 2006, 16:38 da pier »

Daniele_Raggi

• Visitatore
« Risposta #23 il: 24 Agosto 2006, 16:59 »
Pier e Cla, Forse dite le stesse cose ma in modo diverso... 2d e 3d alla fine sono solo convenzioni di rappresentazione e nulla più ;)
Io al falegname (quando faccio arredi) mando sempre un bel DXF estrapolato dal 3D. Quando facevo l'univ. C'era un bel pennino e le squadrette che si rovinavano perchè il cagnaccio del tuo compagno di casa usava la Martini con il taglierino!
Se parli con un architetto e non sa fare una sezione io non mi lamenterei dei software vari, adesso c'è internet dove raccattare di tutto, ci sono i forum e le Mailing List dove chiedere qualunque cosa... diciamo che non se la passano proprio male dai ;).
Sicuramente si è sviluppata una gran pigrizia (grazie ministro Moratti per il sistema dei crediti..un verio genio) per cui se accompagni una vecchietta ad attraversare la strada o avevi un cuggino poliziotto o finanziere che ha perso un dito nel tostapane guadagni punti per gli esami... ma secondo me non diventi molto "dottorato". Sto divagando troppo... non si parlava di sconti????  ;)

clamar

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #24 il: 24 Agosto 2006, 17:27 »
Per clamar

……..dato che non ci conosciamo sorrido  tra me e me, ma ti posso assicurare che realizzo lavori da, quando tu forse frequentavi la scuola materna (dico forse). Non sono un ragazzino ma un adulto che impara ogni giorno qualcosa di nuovo e si confronta e rischia in prima persona. Saluti e buon lavoro.

P.S…. ti lascio con uno dei tanti lavoretti d’ebanisteria.(non sottovalutare l’intelligenza degli artigiani).

ciao Pier ..............puoi sorridere quanto ti pare..........ho espresso la mia opinione ....come hai fatto tu.........chissà forse io la scuola materna non l' ho neanche frequentata..............e chissà se sono un vecchietto o un ragazzino.........ma se sono qui a risponderti è perchè non sottovaluto l' intelligenza di nessuno............magari a volte la sopravaluto............
PS. complimenti per il mastro d'ascia

Kiru

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
« Risposta #25 il: 24 Agosto 2006, 17:29 »
Sto divagando troppo... non si parlava di sconti????  ;)

SCONTO   SCONTO   SCONTO   SCONTO    SCONTO   SCONTO   SCONTO

SALUTI
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Robs

• ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
« Risposta #26 il: 24 Agosto 2006, 18:24 »
ehehehehe ... abbiamo capito il messaggio kiru  :wink:

Robs

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

HierroBG

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #27 il: 24 Agosto 2006, 21:42 »
Sto divagando troppo... non si parlava di sconti????  ;)

SCONTO   SCONTO   SCONTO   SCONTO    SCONTO   SCONTO   SCONTO

SALUTI

:clap: :clap:

:D
Il mio pc: MSI P35 NEO2-FR || Intel - Core 2 Quad Q6600 || ATI - Sapphire - HD3850 256MB || Geil - Kit 2048MB (2X1GB) 800MHz Ultra CL4 Pc6400 || Corsair - VX PSU 550W || Pioneer DVR-212

pierpaolo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #28 il: 24 Agosto 2006, 22:11 »
Scusate, se non la penso come voi, sono convinto che un buon lavoro inizi con uno schizzo poi con il bidimensionale e infine e durante la fase di lavoro  con il bel 3d.Saluti

mah...non sono daccordo...ultimamente ho capito quanto sia importante avere un approccio alla progettazione che sia subito in 3 dimensioni piuttosto che in 2...pensare lo spazio in 3d e cercare di prevedere come le persone si possono trovare in questo spazio e quali possono essere le loro emozioni è una grande capacità che è posseduta solo dai grandi architetti...
Pier Paolo