HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: ALEX L'UOMO BICENTENARIO  (Letto 2525 volte)

Kiru

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
ALEX L'UOMO BICENTENARIO
« il: 24 Settembre 2006, 00:10 »
Per chi porta sempre la fede bianconera nel cuore... nonostante tutto...

Resta sempre e solo lui il nostro riferimento...

ALEX DEL PIERO
Citazione
Del Piero: “Grande determinazione”

Il prossimo sarà l’ennesimo traguardo storico della bellissima storia tra  e la sua Juventus. Oggi contro il Modena il capitano ha segnato il gol 199 e ha cercato il 200, vanificato da una respinta sotto porta di un avversario. Festa a metà? “No, la feste c’è lo stesso, perché abbiamo giocato un’ottima gara. A parte il mio gol, di cui sono felice, mi è piaciuto lo spirito con cui tutti noi andiamo in campo, ormai ci siamo calati in questa nuova emozionante avventura e vogliamo risalire la china”. Gli fanno notare che in campo si è arrabbiato parecchio. “Certo, ci si arrabbia tutti, questo è il segno che c’è gran voglia di fare sempre bene, di lottare su ogni pallone”. Festeggiato e inneggiato come sempre dai tifosi, Del Piero ha guidato a fine gara la squadra sotto la curva per ringraziare un pubblico sempre molto presente e caloroso. Gli chiedono se guarda la classifica o meno: “Diciamo – scherza – che non guardo le ultime posizioni!” Poi prosegue: “In attesa dell’Arbitrato noi non pensiamo alla penalizzazione, ma guardiamo avanti, partita dopo partita. La Juventus di oggi può andare lontano”

Citazione
Lo immaginava probabilmente diverso, sicuramente in A e magari contro qualche rivale storica, ma è comunque un gol importante: è la rete numero 200 con la maglia del club di Alessandro Del Piero, arrivata al 42' del primo tempo del match contro il Modena, nella quarta giornata del campionato cadetto.
Una cifra tonda, un numero importante, segno che di acqua ne è passata tanta sotto i ponti da quel 22 novembre 1992, quando un giovanissimo Del Piero realizzava una rete nel 5-0 del Padova (la sua squadra di allora) e siglava il suo primo gol da professionista. L'anno successivo è passato alla Juventus, nella squadra della sua vita, dove ha segnato le restanti 199 reti fino a questo momento.

e son già 200

SALUTI

PS: cmq i Campioni d'ITALIA  siamo NOI!!!!

PS2: CLA  mi hai quasi rotto i m....i
   piantala di modificre il mio post!!!!
« Ultima modifica: 24 Settembre 2006, 18:56 da Kiru »
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it