Caro Claster come dicevo precedentemente, i tempi....a una risoluzione più alta, diventano ingestibili........sarà forse perchè, in un mio eccesso di zelo, ho posizionato una bella ringhiera metallica a stanti verticali 8passo 15 cm) sopra tutte le murette di cinta perimetrali dei vari lotti ???????

idiota che sono!! boh!
comunque
appena mi si lilbera il programma....non isdegnerò di fare una sequenza......

@super: modellazione di tutte le opere di urbanizzazione (strade marciapiedi, muri di cinta - con recinzione metallica- azzarola- -, segnaletica orizzontale viali interni ) due nottate editazione edifici un due nottate buone (solo esterno....livello urbanistico) tutti trasformati in oggetti AC e inseriti nel file generale un dopocena ( sono andato a letto prima....stavolta) per l'editazione del contesto. Poche ore per i settaggi in Artlantis (inserire gli alberi è stata dura.....rendono tutto molto più lento e pesante......
la cifra è una estenuante trattativa....una lotta senza fine e senza esclusione di colpi.
mi piacerebbe poter dire che sti lavori li faccio per diletto.....ma no...li faccio su commissione.... ma mi ritengo molto fortunato...in quanto faccio un lavoro che mi piace e mi emoziona...ogni volta...e mi da la possibilita di crescere, imparare, migliorare...(e non parlo solo di RENDER) e questo mi permette di superare il sonno, la stanchezza, la solitudine (mia ma non solo). A molta gente purtroppo questa fortuna non è data...
saluti