Salve a tutti!
Sono un nuovo iscritto e mi sono iscritto, per l'appunto, per farvi qualche domanda riguardo Archicad 10.
Ho da fare un progettino che comprende una collinetta, un muro e il riempimento tra muro e collina.
Mi spiego, ho questa collinetta datami dal prof. tramite curve di livello che partono da 1 metro e finiscono a 7. Al metro 4 di altezza devo metterci un muro a retta (senza calcolare gli scavi) il quale, dalla superficie della collina, si innalza per circa 2 metri, che non comprendono le fondazioni le quali ovviamente sono sotto!
Ho questo muro e tra di esso e la collina ci sono circa 2 metri di vuoto ed il prof ci ha detto di riempirlo con della terra, in questo caso ghiaia.
1^ quesito. Come posso farlo con archicad?
2^ quesito. Tra il muro e questo riempimento in realtà ci devo infilare un vespaio, come posso fare con Archicad?
Vi allego un immagine così magari potete vedere ciò che intendo...
Se qualcuno ha capito ciò che ho scritto mi può rispondere? grazie!!!!
Ps: dimenticavo che devo anche mettere un piano dritto lungo 3 metri davanti al muro, quindi mettendoci sotto una specie di vespaio con un massetto alleggerito. E' possibile fare qualcosa del genere con Archicad?