HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

prima volta........

Aperto da giuseppe, 06 Dicembre 2006, 12:07

« precedente - successivo »

giuseppe

Salve a tutti.............ciao Pierpaolo ho fatto questo  piccolo render...... cosa ne pensate!!!!!!!!
si tratta della  mia prima prova di render con C4d non ho usato il radiosity .......l'auto chiaramente non è farina del mio sacco è in formato (LWO)  lo scaricata dal sito:
http://dmi.chez-alice.fr/models1b.html
Visto quante auto FREEE!!!!!!!
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)

clamar

ariciao..............cinema è un altra cosa..............perchè non hai usato il radiosity??  cosa secondo me non và sono le ombre troppo scure........se proverai ancora senza radiosity prova a inserire una luce area fronte auto.............
PS. quando chiedi consigli , specialmente su cinema allega anche i vari settaggi e che luci hai usato, così sarà più semplice capire ..
ariciao

giuseppe

Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,

mimmo

giuseppe

ho usato il radiosity...............Va bene cosi?!?!!?!? :?

pierpaolo

metti un oggetto cielo per la gi...

per adesso non usare lo stocastico, impara a settare bene il radiosity normale...

leggiti manuali e tutorials...altrimenti la vedo dura...

giuseppe