HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: videotutorial archicad 10  (Letto 1910 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

paolo_

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 101
videotutorial archicad 10
« il: 16 Dicembre 2006, 19:24 »
Mi chiedo come mai non esistano video tutorial di AC10...
forse ce ne uno ma non istituzionale (www.wipedizioni.it)

Io comunque mi chiedo come mai non esistano tutorial specifici fatti da bravissimi tecnici come ce ne sono tanti su questa community.
E' vero archicad ha il pregio che ha tempi di attesa di utilizzo ridottissimi e per questo credo che siano piu importanti videtutorial specifici (es. Computi, organizzazione del progetto, modellazione 3d - magari usando archiforma) cose insomma specifiche e che non si possano apprendere dal manuale.
Magari utilizzando la modalità di podcasting alla stregua di quelli di Maxwell render...

antonibon

  • Visitatore
Re: videotutorial archicad 10
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2006, 09:03 »
 :D :D :D di telecorso ne esiste senz'altro uno ed è curato direttamente da cigraph....prova a dare un'occhiata direttamente nel relativo sito...

diegolog

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 62
Re: videotutorial archicad 10
« Risposta #2 il: 18 Dicembre 2006, 20:39 »
cosa intendi per non istituzionale, non ufficiale o non esauriente ?

diegolog

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 62
Re: videotutorial archicad 10
« Risposta #3 il: 20 Dicembre 2006, 17:13 »
visto che non ci hai resi partecipi del tuo concetto di non istituzionale, ti rispondo diendo che ogni prodotto che esce sul mercato, relativo a Cigraph e Graphisoft, è autorizzato e supervisionato dagli stessi.vedi link a seguire:
http://www.cigraph.it/cigraph/pagetrans.do?view=HOME_NEWS&action=notizie_det&pof=0&news_id=75
Ti inviterei ad essere meno superficiale nelle tue ossevazioni per questioni deontologiche e per rispetto di chi si prodiga, anche con sacrificio, ad offrire un aiuto agli utenti di ogni grado.
Quando parlo di superficialità mi riferisco al fatto che non hai visionato il prodotto da te menzionato, ti inviterei a rivolgere critiche mirate e solo dopo un'analisi dei contenuti, al fine di aprire un dibattito tra autore, editore ed utenti.Solo in questo modo si potrà avere una crescita bilaterale.
Il videocorso non si sostituisce ne al manuale graphisoft ne a tutte le iniziative formative della cigraph, o di alti editori, ma ne rappresenta un'integrazione.
Le osservazioni gratuite sono solo lesive.
Concludo augurando buone feste a tutti gli utenti Archicad frequentatori di questo sito.

Daniele_Raggi

  • Visitatore
Re: videotutorial archicad 10
« Risposta #4 il: 20 Dicembre 2006, 17:41 »
Caro Diegolog,
Visto che non ha risposto lui ti sei risposto da solo? Sinceramente non mi piace il tono polemico che hai messo nel tuo post.. ricorda che è natale ;)

diegolog

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 62
Re: videotutorial archicad 10
« Risposta #5 il: 20 Dicembre 2006, 19:34 »
ho concluso con gli auguri

sheva

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.177
Re: videotutorial archicad 10
« Risposta #6 il: 20 Dicembre 2006, 20:01 »
 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
archiradar Moderator
MacOsx10.9_MPB retina_iMac
Art6beta_archicad 17
KeepCalmAndCarryOn_S&S4all!