HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: maniglione antipanico  (Letto 7308 volte)

frugofrugo

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
maniglione antipanico
« il: 04 Gennaio 2007, 16:39 »
ciao
qualcuno sa dove si puo trovare un maniglione antipanico da inserire su una porta??
free as in freedom - provate SABAYON LINUX la grafica piu bella tra tutti i sistemi operativi

maurop

• ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re: maniglione antipanico
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2007, 16:50 »
http://www.archiradar.it/index.php?option=com_smf&Itemid=63&topic=2576.0
http://www.archiradar.it/index.php?option=com_smf&Itemid=41&topic=2221.0

TROVATI MOLTO VELOCEMENTE GRAZIE AL TASTINO

"cerca nel forum" 

inserendo la parolina magica ANTIPANICO

buon lavoro :wink:

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

HierroBG

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #2 il: 04 Gennaio 2007, 20:30 »
Anche a me servivano, ho guardato i link che hai scritto tu, caro Mauro, ma non c'è una vera e propria porta integrata in archicad (o scaricabile da qualche sito) che abbia, come opzioni, il maniglione antipanico?
Il mio pc: MSI P35 NEO2-FR || Intel - Core 2 Quad Q6600 || ATI - Sapphire - HD3850 256MB || Geil - Kit 2048MB (2X1GB) 800MHz Ultra CL4 Pc6400 || Corsair - VX PSU 550W || Pioneer DVR-212

Kiru

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
« Risposta #3 il: 05 Gennaio 2007, 00:43 »
Queste ,magari posson esser utili al vostro caso...

http://www.archibase.net/download/3833.html

http://www.archibase.net/download/2262.html

saluti

:wink:
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

mimmo

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: 05 Gennaio 2007, 09:17 »
se poi volete che qualcuno venga a casa vostra.....vi accenda il PC, vi avvii archicad, I.E., vi cerchi con google un modello gsm di porta antipanico munita di maniglione parametrico, la scarichi su HD e la inserisca correttmente sul vostro progetto......

non dovete fare altro che chiedere.....

frugofrugo

• Newbie
  • *
« Risposta #5 il: 05 Gennaio 2007, 09:36 »
mimmo mimmo, 'ste sparate a quest'ora.....
...chiedere è lecito, rispondere è cortesia, pertanto se la cosa da noia, basta con rispondere alla richiesta.
free as in freedom - provate SABAYON LINUX la grafica piu bella tra tutti i sistemi operativi

Kiru

• Veteran
  • *
« Risposta #6 il: 05 Gennaio 2007, 10:47 »
se poi volete che qualcuno venga a casa vostra.....vi accenda il PC, vi avvii archicad, I.E., vi cerchi con google un modello gsm di porta antipanico munita di maniglione parametrico, la scarichi su HD e la inserisca correttmente sul vostro progetto......

non dovete fare altro che chiedere.....

Alla consooooooooollleee...

:lol: :lol: :lol:

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

www.doclace.it

mimmo

• Newbie
  • *
« Risposta #7 il: 05 Gennaio 2007, 11:18 »
frugo frugo,
chiedere è lecito certo, chiedere 50 volte la stessa cosa e noioso, per chi legge, soprattutto!!!

io nei vari post vedo persone che chiedono.....e i moderatori che in tutti modi cercano di insegnare un metodo..affinchè si possa cercare oggetti nel forum e nella rete in autonomia.......

...mi sembra invece che sia più comodo chiedere....e aspettare che un moderatore (SANTO SUBITO!!!) rcerchi al posto nostro e poi ci metta il link della pagina dove trovare i nostri desiderata......

tanto dovevo.....

Kiru

• Veteran
  • *
« Risposta #8 il: 05 Gennaio 2007, 11:23 »
frugo frugo,
chiedere è lecito certo, chiedere 50 volte la stessa cosa e noioso, per chi legge, soprattutto!!!

io nei vari post vedo persone che chiedono.....e i moderatori che in tutti modi cercano di insegnare un metodo..affinchè si possa cercare oggetti nel forum e nella rete in autonomia.......

...mi sembra invece che sia più comodo chiedere....e aspettare che un moderatore (SANTO SUBITO!!!) rcerchi al posto nostro e poi ci metta il link della pagina dove trovare i nostri desiderata......

tanto dovevo.....

Un pò di ragione la tiene pure Mimmo...   8) 8) 8)

Diciamo ke il "lato oscuro" o meglio il rovescio della medaglia  del  far parte di un  FORUM ,  anche se in una minima percentuale,  è proprio questo...

Si fa prima a chiedere che mettersi  lì 5 minuti a cercare...oppure a provare a realizzzare...

Cmq... come in ogni cosa... a volte... c'è bisogno sia del bastone che della carota...   :lol: :lol: :lol:

saluti

www.doclace.it

frugofrugo

• Newbie
  • *
« Risposta #9 il: 05 Gennaio 2007, 11:37 »
Faccio ammenda!!!

HierroBG

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #10 il: 05 Gennaio 2007, 13:38 »
Intanto ringrazio Kiru per l'aiuto. In seconda battuta, per rispondere a Mimmo,posso dire che questa è una delle poche volte che chiedo qualcosa perchè non sono riuscito a scovarla da solo. Di solito uso sempre la funzione "cerca" ....  :wink:
Il mio pc: MSI P35 NEO2-FR || Intel - Core 2 Quad Q6600 || ATI - Sapphire - HD3850 256MB || Geil - Kit 2048MB (2X1GB) 800MHz Ultra CL4 Pc6400 || Corsair - VX PSU 550W || Pioneer DVR-212