HOME
OGGETTI 3D
LIBRI
CORSI
TUTORIAL
FORUM
SHOP
CONTATTI
LOGIN
ArchiRADAR Forum
il primo sito italiano di riferimento per ArchiCAD e Artlantis
Effettua l'
accesso
o una nuova
registrazione
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Indice
Aiuto
Ricerca
Calendario
Accedi
Registrati
ArchiRADAR Forum
»
ArchiRADAR Forum
»
ArchiCAD
»
RAPPRESENTAZIONE MURI IN LATERIZIO E FORATI....PATCH MURI
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Autore
Topic: RAPPRESENTAZIONE MURI IN LATERIZIO E FORATI....PATCH MURI (Letto 2702 volte)
francesco
Newbie
...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
RAPPRESENTAZIONE MURI IN LATERIZIO E FORATI....PATCH MURI
«
il:
26 Marzo 2007, 12:27 »
ciao ragazzi ho cercato nello storico del forum ma sembra non essere mai stato affrontato l'argomento patch nel forum!bhe io ho delle librerie in cui sono contenuti come oggetti patch e solai muri controsoffitti eccetera.si tratta di retini diciamo che mi rappresenzano in sezione con la tamponatura in forati e il rivetstimento in laterizio.però non so se vanno applicati ai muri o appiccicati come semplici retini....sapete dirmi qualcosa voi?
«
Ultima modifica: 27 Marzo 2007, 12:31 da Daniele_Raggi
»
Questo è la mia macchina! MAC PRO G5 con OSX TIGER 10.4.3 Due processori Intel Xeon dual-core “Woodcrest” a 2,66GHz
2GB di memoria. Scheda grafica NVIDIA GeForce 7300 GT con 256MB di memoria.I programmi che uso ARCHI CAD 10 e vorrei iniziare ad usare ARTLANTIS
antonibon
Visitatore
Re: RAPPRESENTAZIONE MURI IN LATERIZIO E FORATI....PARTCH MURI
«
Risposta #1 il:
26 Marzo 2007, 12:48 »
se per patch intendi i retini dai un'occhiata a opzioni - attributi elemento - strutture composte.... da qui puoi realizzarti nuove strutture composte utilizando i tuoi retini.....lo stesso vale anche per singoli muri, solai, coperture a cui puoi assegnare i tuoi retini....
«
Ultima modifica: 26 Marzo 2007, 12:50 da antonibon
»
Newbie
...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
«
Risposta #2 il:
26 Marzo 2007, 22:14 »
ciao antoni....ti faccio vedere la differenza tra i retini che si possono creare con il gestore attributi elemento in strutture composte....e quello che ho trovato
Questo è la mia macchina! MAC PRO G5 con OSX TIGER 10.4.3 Due processori Intel Xeon dual-core “Woodcrest” a 2,66GHz
2GB di memoria. Scheda grafica NVIDIA GeForce 7300 GT con 256MB di memoria.I programmi che uso ARCHI CAD 10 e vorrei iniziare ad usare ARTLANTIS
ZioBob
Che pacchia un forum senza spocchia!
ADMIN
...ho creato questo spazio e lo amo
«
Risposta #3 il:
27 Marzo 2007, 12:22 »
Le patch a cui ti riferisci sono dei "semplici" particolari costruttivi. Non si applicano né ai retini né egli elementi 3D (Muri, Solai, ecc.).
Sono oggetti 2D che possono essere usati tali e quali, o si possono esplodere per fare delle modifiche.
archiradar Staff
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
ArchiRADAR Forum
»
ArchiRADAR Forum
»
ArchiCAD