HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: RAPPRESENTAZIONE MURI IN LATERIZIO E FORATI....PATCH MURI  (Letto 2702 volte)

francesco

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
ciao ragazzi ho cercato nello storico del forum ma sembra non essere mai stato affrontato l'argomento patch nel forum!bhe io ho delle librerie in cui sono contenuti come oggetti patch e solai muri controsoffitti eccetera.si tratta di retini diciamo che mi rappresenzano in sezione con la tamponatura in forati e il rivetstimento in laterizio.però non so se vanno applicati ai muri  o appiccicati come semplici retini....sapete dirmi qualcosa voi?
« Ultima modifica: 27 Marzo 2007, 12:31 da Daniele_Raggi »
Questo è la mia macchina! MAC PRO G5 con OSX TIGER 10.4.3 Due processori Intel Xeon dual-core “Woodcrest” a 2,66GHz
2GB di memoria. Scheda grafica NVIDIA GeForce 7300 GT con 256MB di memoria.I programmi che uso ARCHI CAD 10 e vorrei iniziare ad usare ARTLANTIS

antonibon

• Visitatore
Re: RAPPRESENTAZIONE MURI IN LATERIZIO E FORATI....PARTCH MURI
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2007, 12:48 »
 :D :D :D se per patch intendi i retini dai un'occhiata a opzioni - attributi elemento - strutture composte.... da qui puoi realizzarti nuove strutture composte utilizando i tuoi retini.....lo stesso vale anche per singoli muri, solai, coperture a cui puoi assegnare i tuoi retini....
« Ultima modifica: 26 Marzo 2007, 12:50 da antonibon »

francesco

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #2 il: 26 Marzo 2007, 22:14 »
ciao antoni....ti faccio vedere la differenza tra i retini che si possono creare con il gestore attributi elemento in strutture composte....e quello che ho trovato
Questo è la mia macchina! MAC PRO G5 con OSX TIGER 10.4.3 Due processori Intel Xeon dual-core “Woodcrest” a 2,66GHz
2GB di memoria. Scheda grafica NVIDIA GeForce 7300 GT con 256MB di memoria.I programmi che uso ARCHI CAD 10 e vorrei iniziare ad usare ARTLANTIS

ZioBob

• Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
« Risposta #3 il: 27 Marzo 2007, 12:22 »
Le patch a cui ti riferisci sono dei "semplici" particolari costruttivi. Non si applicano né ai retini né egli elementi 3D (Muri, Solai, ecc.).
Sono oggetti 2D che possono essere usati tali e quali, o si possono esplodere per fare delle modifiche.
-Roberto Corona-
archiradar  Staff