HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

fryrender

Aperto da giuseppe, 06 Giugno 2007, 23:47

« precedente - successivo »

Jonathan

Citazione da: sheva - 08 Giugno 2007, 18:11
Non credo che Johntan volesse essere polemico!

Confermo!  :D

Citazione da: giuseppe - 08 Giugno 2007, 18:03
Jonathan scusami se sono sembrato sgarbato ! :wink:

Nessun problema. Il mio era semplicemente un invito a proporre le soluzioni che hai trovato ai problemi che affronti nella tua attività, magari descrivendo le operazioni ed i programmi che hai utilizzato.
Per fortuna, la vita è soprattutto fuori dai forum e dai mondi virtuali, che siano di carta o digitali. :D
E per finire... "Ma che dici e dici", come rispondeva Totò! ;)
ArchiCAD 18 - AutoCAD 2016

giuseppe

Giusto Jonathan  :wink:
Se ce ne sarà bisogno, e potrò  aiutare qualcuno con con i miei interventi sui sopra elencati SW  sarò sempre a disposizione.....chiaramante lì fin dove arrivano le mie conoscenze.
Cmq. Jonathan i vantagi che si traggono da questi SW sono sopratutto economiche ..visto che sono FREE, e per chi deve investire in una nuova attività e non puo purtroppo spendere più degli altri con queste alternative lavora ugualmente! A proposito una buona alternativa ad autocad è  ( progeCAD LT )
Ciao e buon fine settimana!
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)

Kiru

Peppiniello oggi tieni il dito più caldo del solito...   :lol: :lol: :lol:

Stai tornando ai vekki tempi....quelli  del tuo esplosivo esordio nel FORO... dove nn ne mollavi una...  :D

Non esagerare se no poi finsici come la volta precedente...

blinded
:lol: :lol: :lol:

saluti
:wink:
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

tia592

tornando un po' al discorso iniziale fryrender anche se ha un basso costo non mi conviene perche con archicad renderizzo immediatamente mentre se devo esportere in 3ds e poi reimportare non convince tanto anche se devo dire che per scene che devono avere un bell'impatto salvo solo il file vado in maxwell e sistemo un paio di cosette. Per ora rimango a maxwell!
Mattia

giuseppe

Ciao ragazzi Fryrender incomincia a lavorare, in giro c'è chi lo ha già aquistato!!! Incominciano i primi lavori, e i primi commenti!
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,

giuseppe

Ragazzi anche se OFF topic lo posto qui visto che si parlava di Setchup  e  Blender ecco come esportare da SU in Blender con olta facilità per poi renderizzare con i vari render engine free!
permette di importare anche le telecamere in blender
ecco il sito
http://www.crai.archi.fr/RubyLibraryDepot/Ruby/em_ren_page.htm

CMQ. nel sito indicato ci sono degli ottimi plug-in per SU ce ne sono di fenomenali
Divertitevi  :?

Piccolo

Ciao ragazzi sn nuovo del forum,
wow ho visto il video sul sito fryrenfer e mi sembra fantastico soprattutto quello della telecamera...ma proprio non si sà quando uscira....grazie ciao.

Ernesta

carinissimo!!! soprattutto il prezzo!! ma le animazioni? io non riesco proprio a vederle... qualcuno sa dirmi qualcosa? grazzzzzie
http://www.altieriprogettazione3d.it/
Gaudeamus igitur iuvenes dum sumus.
Post iucundam iuventutem
post molestam senectutem
nos habebit humus!

giuseppe

USCIRA'''   ...........c'è già gente che lo sta usando!!!!! 8)
é sembra propio ottimo.........
Basta andare sul sito registrarsi, e ordinarlo..........."basta pagare".. :wink: