HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Cambiamento multiplo Layer?  (Letto 1600 volte)

Cocis

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Cambiamento multiplo Layer?
« il: 10 Marzo 2008, 12:23 »
Buongiorno a tutti!
E' il primo topic che lascio dopo aver letto diverse cose su questo forum e dopo aver usato archicad per un po' di tempo. Spero di non aprire un argomento già trattato, ma non ho trovato risposte a questo quesito.

Vorrei chiedervi come si può fare per spostare simultaneamente oggetti di diversa natura su uno stesso layer. Mi spiego meglio... Poniamo che io abbia importato un disegno dwg e che quindi abbia un disegno bidimensionale composto da vari elementi (linee, polilinee, retini, quote, ...), esiste un modo per selezionarli tutti e spostarli su un unico layer (esempio uno chiamato "Base CAD") inserito da me?
Ho tentato ma l'unico modo che ho trovato è quello di trasportare sul nuovo layer ogni oggetto singolarmente, potete capire che diventa una operazione infinita su un disegno un minimo complesso! :?

Vi ringrazio per la spigazione che sono sicuro sarà esauriente.. almeno a giudicare da quanto letto sino ad ora! :wink:

Ciao a tutti!

antonibon

• Visitatore
Re: Cambiamento multiplo Layer?
« Risposta #1 il: 10 Marzo 2008, 13:05 »
 :D :D :D innanzitutto benvenuto....
Per cambiare di lucido tutti gli oggetti non devi far altro che selezionarli (CTRL+A) e poi dal menu - edita - settaggi elemento - edita selezione di gruppo ---- selezionare il lucido in cui vuoi spostare i tuoi oggetti e confermare    :wink:

Cocis

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re: Cambiamento multiplo Layer?
« Risposta #2 il: 10 Marzo 2008, 14:40 »
Grazie mille Antonibon! Proprio quello che mi serviva! Comodo anche il comando CTRL+A...   :clap: