HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

oggetti .lwo come convertirli

Aperto da armiento1, 21 Luglio 2008, 13:26

« precedente - successivo »

armiento1

salve volevo chiedere dei chiarimenti in merito agli oggetti .lwo ,ho scaricato la biblioteca di auto dal sito indicato in un topic di questo sito e poi ho cercato informazioni su come convertirli...ma nn mi sono state d'aiuto...io uso autocad x modellare...e aprendo i file .lwo con cinema 4d ed esportandolo in dxf e in 3ds ho notato che i file nn funzionavano correttamente....ovvero il primo nn me lo apriva corretamnte in autocad e il secondo che ho aperto direttamente in artlantis me lo dava cm errore....
ci sta un programma che consente una corretta esportazione o ci sta un metodo da seguire x ottenere un buon risultato?
antonello
-------------------------------------
MS WINDOWS XP  SP2+ AUTOcad 2008 + Artlantis s 1.2.20
se sco.i come parcheggi allora mi sa che sei cornuto!!!

davidep

se non erro i files .lwo sono files di Lightwave che è un ottimo programma di modellazione ma soprattutto per rendering.
Dovresti istallare una versione demo di Lightwave ed esportare direttamente da lì: così avrai  il minor rischi di esportare dei files corrotti o difettosi

:wink:
Ciao
Davide P.

-- Alcuni lavori --

Francesco Ghelfi

anche "modo" importa direttamente i file lwo, essendo nato da una costola di lightwave, ma ci sono anche altri programmi, blender in primis, che tra l' altro e pure free-free.

Salut

F.

Francesco Ghelfi
archiradar Staff
ArchiCAD 14 :: modo 701 :: OSX 10.6