HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









 

qualcuno conosce kerkythea???

Aperto da mignnolo, 11 Settembre 2008, 12:15

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

mignnolo

Ciao ragazzi... mi sono imbattuto in un motore di render "unbiased" gratuito... qualcuno lo conosce e ci ragguaglia un po'?

Ciao. Grazie. Mignnolo

tacos

per sentito dire si, motore di render free come indigo che uso spesso, se posso darti un mio giudizio ti dico di lascia stare
mi spiego meglio a meno che tu non abbia un quad core la tempistica è ancora troppo lunga, si parla dalle 10 ore in su per ottenere dei render decenti, poi naturalmente + si aspetta + diventa pulito ma non sempre nei lavori che ti vengono affidati si può aspettare tanto .
molto meglio artlantis, vray o altri!

markini

Da molto lo conosco..... :o :o :o ...e l'ho anche scaricato ma,non ci ho mai messo mano (o quasi).Se hai trovato il motore,di sicuro avrai visto anche il forum ed i tutorial...http://www.kerkythea.net/joomla/index.php?option=com_wrapper&Itemid=76   :wink:
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5