salve a tutti.. visto che si puo' parlare anche di altro.. vorrei farvi delle domande..
sulla compagnia telefonica 3....
ho visto che adesso hanno messo come piano di abbonamento lo Zero7 che con 49 euro al mese in teoria puoi fare tutto quello che vuoi gratis... (mi sembra poi controllo meglio 800 minuti gratis di chiamate verso tutti 400 sms o mms gratis verso tutti... 10 gb di traffico internet e tv gratis...)
ah.. e ti "regalano" il nokia N96
dove sta la fregatura?? è solo perche c'e' da fare l'abbonamento per 2 anni?? io facendo qualche conto..
adesso ho vodafone.. e piu o meno ogni venti giorni ricarico 25 euro... cosa che adesso sto molto attento a chiamare o mandare messaggi... considerando di starci un po di piu.. i 49 euro non sarebbero un esagerazione rispetto al mio quotidiano...
non capisco dove sta la fregatura..
sapete mica la rete 3 se prende oppure è scarsa e va solo nei "grandi centri urbani"?.. tipo.. se vado su un monte con uno stambecco... prende?
ah.. altra cosa.. ho visto che tra le note c'e' scritto.. che se non prende la rete tre.. le chiamate o l'uso effettuato si paga a parte.. quindi se non prende oltre alle 49 si aggiunge il traffico effettuato..
un suggerimento? nessuno di voi ha 3?
stefano
Non c'è fregatura, la tre non bada al costo del telefono, ma con queste promozioni ti vincola a stare con lei per 24 mesi, inoltre se dopo un paio di mesi non sei soddisfatto e vuoi cambiare gestore ti fa pagare una penale.Poi sopratutto se oltrepassi i limiti di chiamate, scambio dati ecc ti pelano il conto in banca...Questo poi lo fanno tutti la Tim, Vodafone ecc...A mio parere è molto meglio la tim tutto incluso cmq sinceramente non ci sono compagnie telefoniche che non ti fregano, o per meglio dire che ti regalano qualcosa, in un modo o nell'altro sono tutte uguali, quindi per concludere chiudi i tuoi occhietti e scegli.
Io ho tim da una vita e ogni volta che caccia una tariffa conveniente dopo poco tempo alza o lo scatto o l'intera tariffazione. Ho lavorato in 2 negozi di telefonia ed ho avuto a che fare con tutti i gestori e ho sempre sentito la gente lamentarsi di tim vodafone tre e wind
Spero di esserti stato utile