HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: cellulare H3G  (Letto 5833 volte)

zawer83

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
cellulare H3G
« il: 04 Novembre 2008, 17:43 »
salve a tutti.. visto che si puo' parlare anche di altro.. vorrei farvi delle domande..

sulla compagnia telefonica 3....
ho visto che adesso hanno messo come piano di abbonamento lo Zero7 che con 49 euro al mese in teoria puoi fare tutto quello che vuoi gratis... (mi sembra poi controllo meglio 800 minuti gratis di chiamate verso tutti 400 sms o mms gratis verso tutti... 10 gb di traffico internet e tv gratis...)
ah.. e ti "regalano" il nokia N96
dove sta la fregatura?? è solo perche c'e' da fare l'abbonamento per 2 anni?? io facendo qualche conto..

adesso ho vodafone.. e piu o meno ogni venti giorni ricarico 25 euro... cosa che adesso sto molto attento a chiamare o mandare messaggi... considerando di starci un po di piu.. i 49 euro non sarebbero un esagerazione rispetto al mio quotidiano...

non capisco dove sta la fregatura..

sapete mica la rete 3 se prende oppure è scarsa e va solo nei "grandi centri urbani"?.. tipo.. se vado su un monte con uno stambecco... prende?
ah.. altra cosa.. ho visto che tra le note c'e' scritto.. che se non prende la rete tre.. le chiamate o l'uso effettuato si paga a parte.. quindi se non prende oltre alle 49 si aggiunge il traffico effettuato..

un suggerimento? nessuno di voi ha 3?

stefano

sheva

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re: cellulare H3G
« Risposta #1 il: 04 Novembre 2008, 17:47 »
per esperienza personale... lascia stare la tre!!!!
io con loro ho avuto solo problemi..
e occhio al traffico internet incluso..devi sempre passare per il loro portale..

saluti
archiradar Moderator
MacOsx10.9_MPB retina_iMac
Art6beta_archicad 17
KeepCalmAndCarryOn_S&S4all!

clamar

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #2 il: 04 Novembre 2008, 18:08 »
per esperienza personale ...........prendi la tre io in azienda lo usiamo divinamente e ottimo sistema con hsdpa per internet........
comodissimo anche il roaming.
ciao

Danylo

• Junior
  • *
« Risposta #3 il: 04 Novembre 2008, 18:48 »
salve a tutti.. visto che si puo' parlare anche di altro.. vorrei farvi delle domande..

sulla compagnia telefonica 3....
ho visto che adesso hanno messo come piano di abbonamento lo Zero7 che con 49 euro al mese in teoria puoi fare tutto quello che vuoi gratis... (mi sembra poi controllo meglio 800 minuti gratis di chiamate verso tutti 400 sms o mms gratis verso tutti... 10 gb di traffico internet e tv gratis...)
ah.. e ti "regalano" il nokia N96
dove sta la fregatura?? è solo perche c'e' da fare l'abbonamento per 2 anni?? io facendo qualche conto..

adesso ho vodafone.. e piu o meno ogni venti giorni ricarico 25 euro... cosa che adesso sto molto attento a chiamare o mandare messaggi... considerando di starci un po di piu.. i 49 euro non sarebbero un esagerazione rispetto al mio quotidiano...

non capisco dove sta la fregatura..

sapete mica la rete 3 se prende oppure è scarsa e va solo nei "grandi centri urbani"?.. tipo.. se vado su un monte con uno stambecco... prende?
ah.. altra cosa.. ho visto che tra le note c'e' scritto.. che se non prende la rete tre.. le chiamate o l'uso effettuato si paga a parte.. quindi se non prende oltre alle 49 si aggiunge il traffico effettuato..

un suggerimento? nessuno di voi ha 3?

stefano

Non c'è fregatura, la tre non bada al costo del telefono, ma con queste promozioni ti vincola a stare con lei per 24 mesi, inoltre se dopo un paio di mesi non sei soddisfatto e vuoi cambiare gestore ti fa pagare una penale.Poi sopratutto se oltrepassi i limiti di chiamate, scambio dati ecc ti pelano il conto in banca...Questo poi lo fanno tutti la Tim, Vodafone ecc...A mio parere è molto meglio la tim tutto incluso cmq sinceramente non ci sono compagnie telefoniche che non ti fregano, o per meglio dire che ti regalano qualcosa, in un modo o nell'altro sono tutte uguali, quindi per concludere chiudi i tuoi occhietti e scegli.
Io ho tim da una vita e ogni volta che caccia una tariffa conveniente dopo poco tempo alza o lo scatto o l'intera tariffazione. Ho lavorato in 2 negozi di telefonia ed ho avuto a che fare con tutti i gestori e ho sempre sentito la gente lamentarsi di tim vodafone tre e wind
Spero di esserti stato utile
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

zawer83

• Junior
  • *
« Risposta #4 il: 04 Novembre 2008, 19:08 »
ragazzi non mi siete stati d'aiutoo ahahahhahaha

in effetti è un brutto mondo quello in cui volevo entrare.. non dico solo 3.. ma un po tutti i gestori..

ho notato che vodafone non ha nulla di eccezionale..

i miei colleghi son passati a wind.. con un abbonamento.. 25 euro al mese tutto incluso .. (credo solo chiamate pero' non so se è compreso internet)

io volevo restare a vodafone.. ma sinceramente mi sta sulle balle..

stasera son ripassato dal negozio tre.. mi ha detto che ci son diversi piani d'abbonamento oltre a quello da 49 euro.. ce ne sarebbe anche uno a 29... qui pero' non c'e' il telefono gratis.. tipo.. l'n96 lo paghi 350 380 euro....

e poi mi sono informato riguardo al fatto se non c'e' copertura 3 quanto pago... mi ha detto che se navigo sotto tim posso vendere le mutande dalle sassate che mi tira...

uffa ragazzi.. alla fine mi conviene restare dove sono ???

mannaggia.. vabbè.. vado a vedere un po i siti dei gestori cosa dicono di buono..

ste..

cmq grazie dei suggerimenti che mi avete dato fino qui ..

klq

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #5 il: 04 Novembre 2008, 19:47 »
CIAO
io ho avuto vodaphone per 10 anni
e adesso sono passato a wind ma
non uso inteent con il telefonino
il mio nuovo contratto (con penale se c'e rescissione anticipata) prevede 8 € cen/min senza scatto alla risposta e al raggiungimento di 50 € al bimestre di traffico ti rimborsano il canone di 8 € e anche la tassa di concessione governativa per me il risparmio è assicurato
(prima spendevo 19 € cen/min + scatto)
cmq l'unico modo è cambiare spesso operatore
ciao

antonibon

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #6 il: 05 Novembre 2008, 09:05 »
Sono stato cliente di 3 fin dagli albori e mi sono sempre trovato divinamente...
L'anno scorso ho avuto la cattiva idea di farmi intortare da quelli di TIM con l'offerta spadellata per i Geometri.....
Dovevano esserci tutta una serie di telefonate e sconti che però non sono mai stati applicati....
Dopo un anno, a seguito delle mie rimostranze, mi sono sentito dire che prima o poi avrebbero sistemato la cosa e che non potevo disdire il contratto pena il pagamento della penale...... detto e fatto chiuso subito il contratto e ritornato a 3.
Se hai la possibilità di un contratto business:
http://www.tre.it/public_bus/scheda_piano_BS.php?idp=31&idOF=1&type=A
mi ci trovo da dio, finalmente posso utilizzare il telefonino senza prestare attenzione al tempo.....
e poi l'HTC DIAMOND è eccezionale.....
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20

zawer83

• Junior
  • *
« Risposta #7 il: 05 Novembre 2008, 09:19 »
grazie ragazzi.. come detto ieri son passato di nuovo dalla 3... mmm non sono molto convinto.. o meglio.. mi ispira solo poter prendere l' N96 a 50 euro al mese.. che alle fine pero' son 1200 euro in due anni...(non scaricabili per me) ok è comprensivo di telefonate ... sms.. internet.. e tv.. pero' son sempre 50 al mese...

la wind a 8 cent l'hanno fatta i miei colleghi. e sembra che sia perfetta per loro.. pero' come hai detto non usano internet o altre funzioni oltre che a chiamare e rispondere..

anto... ma te mi vuoi morto?? ho visto che la promozione che mi dici te.. costa 96 al mese.. ahahahahahh

ma a questo punto mi viene una domanda... ma se invece che il contratto d'abbonamento.. faccio la ricaricabile.. devo restare con tre 2 anni ? mmm mi sa di si ... perche ci sarebbe la ricaricabile "super7" che è 15 cent a chiamata no scatto alla risposta.. 7 cent a sms.. e autoricarica di 5 cent per le chiamate e 2 per gli sms... vabbè.controllo

ste

antonibon

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #8 il: 05 Novembre 2008, 10:51 »

anto... ma te mi vuoi morto?? ho visto che la promozione che mi dici te.. costa 96 al mese.. ahahahahahh

vedo che non hai letto bene tutta l'offerta.....
Con la portabilità del numero il canone diventa di euro 41 per sempre.....
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20

zawer83

• Junior
  • *
« Risposta #9 il: 05 Novembre 2008, 18:50 »
ahahahahah azzz no... non avevo letto.. mi ero fermato a 96 euro :D allora controllo meglio.. grazie anto

ste

simzof

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #10 il: 05 Novembre 2008, 19:05 »
ma a questo punto mi viene una domanda... ma se invece che il contratto d'abbonamento.. faccio la ricaricabile.. devo restare con tre 2 anni ? mmm mi sa di si ... perche ci sarebbe la ricaricabile "super7" che è 15 cent a chiamata no scatto alla risposta.. 7 cent a sms.. e autoricarica di 5 cent per le chiamate e 2 per gli sms... vabbè.controllo

Io ho fatto la ricaricabile 3 e ho attivato la "super 7" e comunque devi rimanere con loro 2 anni.