HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Ciao a tutti.....!  (Letto 3920 volte)

caprino

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Ciao a tutti.....!
« il: 09 Novembre 2008, 17:25 »
Ciao raga, sono nuovo da queste parti.....

Purtroppo il mio approccio al sito non è stato dei migliori, mi sono permesso di dissentire da quello che un tutor ha fatto e mi sono visto cancellare tutti i post(oltretutto senza offendere e dicendo solo la verità :surprise:)......vabè.

Ma questo non mi scoraggia, anzi mi sprona nel mio obiettivo....quello di migliorare e crescere!!!!!!!!!

un saluto caloroso a tutti!!!! :bighug:

PS:Tacos questo me lo lasci , vero? :D

caprino

tacos

• TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
Re: Ciao a tutti.....!
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2008, 17:29 »
certo che te lo lascio.... :party: :party:
anche se fosse stato meglio iniziare con questo post e poi gli altri a mio avviso!!!!
e poi il titolo ha un non so che di familiare, mha :waiting: :waiting:
« Ultima modifica: 09 Novembre 2008, 17:32 da tacos »

caprino

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2008, 17:42 »
Vabbè, però l'hai fatta grossa per i miei gusti......
....( e avresti potuto lasciare tutto anzicchè censurare.....non vuoi che si sappia? :shameonyou:)

Cmq ciò che stato è stato,via rancore e quantaltro....(anche se ti tengo d'occhio, quindi nn sgarrare :knuppel:)

:goon:caprino :D

Scusa ma mi conosci?che vuol dire che il titolo ha qualcosa di familiare?.....

tacos

• TUTOR
  • *
« Risposta #3 il: 09 Novembre 2008, 17:48 »
ma perchè devi tenermi d'occhio!!!!
non sarai un serial kilelr????? :rofl: :rofl:
cmq se hai un po di tempo da perdere puoi riguardarti con calma tutti i miei render... ti premetto che in parecchi ci stanno oggetti vari, quindi non per questo sono copiati!
sono un bel po quindi fai con calma e poi mi dici, ciao ciao

caprino

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: 09 Novembre 2008, 18:02 »
....... :evil:  sarò il tuo incubo :evil:!!!!!!!! ........:rofl: :rofl:
che tu utilizzi  ogni tipo di arredo e quantaltro l'ho potuto constatare l'altra notte.....(mi sembra di aver esposto le mie idee a notte fonda,prima mi sono "acculturato" sulle tue opere...), ma non per questo ho detto che hai copiato.
Come hai potuto notare ho risposto solo e soltanto al post incriminato e nn a quelli dove la mano è effettivamente tua..... :D

Ti dico una cosa sinceramente......è inutile che adesso tu ne parli,dopo che hai fatto sparire tutte le tracce e la gente nn può capire.....(non mi stò arrabiando :D,sia inteso)

Dai, se avrò un pò di tempo preparo una scena per un bel contest dove tutti potranno misurarsi, 0k?

Fino ad allora buon caprino a tutti!

tacos

• TUTOR
  • *
« Risposta #5 il: 09 Novembre 2008, 18:05 »
ok caprino, prima di postare qualcos'altro allora ci dovro' pensare bene :laughing: :laughing:
attendo la scena
 ciao e a presto

massimo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #6 il: 09 Novembre 2008, 22:00 »
aleeeee.... :whistling: :whistling: :whistling: ciccio e caprino (posta il nome  :wink:) Just married  :party: :party:  :smitten: :smitten: :smitten: ... a parte gli scherzi...benvenuto caprino in questo fantastico forum...io lo adoro...persone con le quali condividere esperienze di lavoro e non solo...perciò ...attendiamo qualche tuo intervento...siamo qua apposta .....  per insegnare e per apprendere...  :bighug:  tacos .... per avere accolto caprino dopo la sua sfuriata...(amichevole peraltro) in questo modo....  :bowing: :bowing: :bowing: forza ragazzi.... c'è tanto da fare  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: .... se poi domani la tipa che mi chatta mi chiama a casa sua.... ne ho di roba da fare...................gli faccio dei TOCCHI altro che fotoritocchi.....  :bigrin: :bigrin: :bigrin:  :laughing: :laughing: :laughing:  :party: :party: :party:
« Ultima modifica: 09 Novembre 2008, 22:34 da massimo »
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

caprino

• Newbie
  • *
« Risposta #7 il: 09 Novembre 2008, 22:18 »
 :rofl: :rofl: :rofl: Grande max..... :rofl: :rofl:
Dai, tanto dopo che TOCCHI puoi fare anche i RITOCCHI!!! :ok:

Grazie per il benvenuto

massimo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #8 il: 09 Novembre 2008, 22:23 »
 :wink: :bigrin: :bigrin: :bigrin:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher