Ciao a tutti!
Nonostante vi legga da molto, è la prima volta che mi capita di scrivere in questo forum.
Dunque, Archicad mi sta creando, solo su alcuni file, un "piccolo" problema.... ovvero, non mi visualizza null'altro che la pianta!
Se provo a vedere un prospetto o una sezione, si carica ma non vedo nulla (se provo a selezionare qualcosa, funziona, ma sempre alla cieca!). Per le viste tridimensionali invece si caricano, si vedono per una nano-secondo e poi spariscono, salvo poi comparire ogni tanto ad intermittenza.
Ho già guardato le altre discussioni in cui parlate di questo problema, ma non mi hanno purtroppo risolto nulla.
I settaggi della prospettiva sono corretti e non ho windows vista che si intromette.
Uso Archicad versione 11 (ho l'aggiornamento alla 12, ma purtroppo il pc non è abbastanza potente e ho "paura" ad installarla).
Il s.o. è un windows xp
Il pc è un pentium 4 a 3 ghz. 3 gb di ram e un hard disk bipartito (60 + 20 gb) la scheda video è una Ge force 7300 gs... so che no nsarebbe il pc adatto per fare 3d, ma purtroppo ho questo

Archicad è aggiornato, la libreria è aggiornata, ho provato ad aggiornare la scheda video, ma mi richiede il cd di installazione e non è stato conservato.
Avete qualche idea? E' forse un segno che devo lasciare la versione 11 e adattarmi alla 12?
Vi ringrazio fin da subito per avervi fatto perdere un po' di tempo