HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Nuovissimo notebook  (Letto 5334 volte)

Danylo

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

antonibon

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: Nuovissimo notebook
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2009, 10:42 »
ma non l'hai ancora preso??????
1 consiglio..... verifica se c'è l'assistenza tecnica nella tua zona...... il link del sony comunque non è valido.....
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20

Danylo

• Junior
  • *

Paolo

• Junior
  • *
« Risposta #3 il: 30 Aprile 2009, 16:52 »
non vorrai mica prenderlo con sistema a 32 bit?!non sò il sony ma nella scheda toshiba c'è vista a 32...

antonibon

• MODERATOR
  • *
« Risposta #4 il: 30 Aprile 2009, 17:08 »
Comunque lo acquisto da un rivenditore, quindi penso proprio che la garazia sia valida. Almeno credo.
non ho parlato di garanzia ma di assistenza..... in poche parole se lo rompi lo devi portare a riparare.... e i centri assistenza non ci sono in tutte le città..... così ti tocca spedirlo..... quindi è importante se il centro assistenza c'è nella tua zona così eviti la spedizione e tempi lunghi di attesa....
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20

antonibon

• MODERATOR
  • *
« Risposta #5 il: 30 Aprile 2009, 17:12 »
Comunque lo acquisto da un rivenditore, quindi penso proprio che la garazia sia valida. Almeno credo.
non ho parlato di garanzia ma di assistenza..... in poche parole se lo rompi lo devi portare a riparare.... e i centri assistenza non ci sono in tutte le città..... così ti tocca spedirlo..... quindi è importante se il centro assistenza c'è nella tua zona così eviti la spedizione e tempi lunghi di attesa....

PS: il link della sony non è ancora corretto......

eventualmente per risparmiare qualche liretta prova a vedere qui:
http://www.misterprice.it/Vetrine/Categorie.asp?Cat3=PCN&Carat=V1
http://www.tdshop.it/

oppure:
www.apple.it
Antonello B.

roccocaruso

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #6 il: 30 Aprile 2009, 23:51 »
salve...io ho comperato il sony vaio 18,4"....etc...etc...beh devo dire che è una bella macchina anche se con il vista va un pò lentino....ho anche un toshiba del 2006 con XP....ed i tempi sono uguali...magari è solo un mio problema dato che odio OS Vista...col Vaio è impossibile cambiare OS....poi fai tu...

Danylo

• Junior
  • *
« Risposta #7 il: 01 Maggio 2009, 14:20 »
non vorrai mica prenderlo con sistema a 32 bit?!non sò il sony ma nella scheda toshiba c'è vista a 32...

No vedo cmq dopo di metterci vista 64 bit. Anche perchè  la 32 bit non penso riesca far funzionare la scheda video

Danylo

• Junior
  • *
« Risposta #8 il: 01 Maggio 2009, 14:21 »

PS: il link della sony non è ancora corretto......

eventualmente per risparmiare qualche liretta prova a vedere qui:
http://www.misterprice.it/Vetrine/Categorie.asp?Cat3=PCN&Carat=V1
http://www.tdshop.it/

oppure:
www.apple.it

Ok Grazie mille...
A me l'apple piace moltissimo, ma aime non lo sfrutterei al massimo

antonibon

• MODERATOR
  • *
« Risposta #9 il: 01 Maggio 2009, 16:23 »
No vedo cmq dopo di metterci vista 64 bit. Anche perchè  la 32 bit non penso riesca far funzionare la scheda video
in un portatile non è così semplice cambiare il sistema operativo....rischi di fare solo danni....
Antonello B.