HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: volta a botte  (Letto 6337 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Xela

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 878
Re: volta a botte
« Risposta #20 il: 09 Luglio 2009, 19:00 »
Un unghia no ... poi lo devi sempre tagliare!  ;-)
... ma in questo modo, essendo una trave, non hai oggetti esterni che ti devi portare dietro ecc... ecc...  :D
Ciao, Alessandro.
... you can get it if you really want!

Isabella

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 754
Re: volta a botte
« Risposta #21 il: 09 Luglio 2009, 19:13 »
rchè non provi a farla e poi mi :ok: dici?
AC 12  AC14

Xela

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 878
Re: volta a botte
« Risposta #22 il: 09 Luglio 2009, 19:44 »
Ecco qui... però è fatto con il profilo applicato al muro.  ;-)

... in effetti non so perchè con la trave non funzioni  :wondering:
cmq il concetto è lo stesso!  :D
Ciao, Alessandro.
... you can get it if you really want!

Francesco

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 456
Re: volta a botte
« Risposta #23 il: 09 Luglio 2009, 21:00 »
se non sbaglio, alla trave bisognava impostare una priorità bassa se non ricordo male!
"And when I'm gone, just carry on, don't mourn
Rejoice every time you hear the sound of my voice
Just know that I'm looking down on you smiling
And I didn't feel a thing, So baby don't feel no pain
Just smile back "
AC 12 - ATL 2.1.2 - PS CS4 - Modo 401 Sp 2
great_francesco83-NOSPAM@hotmail.it

Isabella

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 754
Re: volta a botte
« Risposta #24 il: 09 Luglio 2009, 21:08 »
ma sempre con operazioni con solidi
AC 12  AC14