ciao a tutti. oggi mi sono divertito a modellare il tavolino del soggiorno di casa mia.
oltre ad allegarvi l'immagine vi posto anche tutt i pezzi che lo compongono tranne il piano che l'ho realizzato con un solaio e ha le seguenti dimensioni: 99 cm x 99 cm - spessore 1 cm - gli spigoli arrotondati hanno un raggio di 3cm. l'oggetto finale che vi posto si chiama "tavolino.gsm").
vi posto tutti i vari pezzi, perchè il tavolino è migliorabile in quanto i 4 tubi che formano la base li ho realizzati con profiler e non ho "tappato" i buchi. inoltre, secondo me, i raccordi tra i tubi verticali e quelli orizzontali, vanno leggermente migliorati.
altra cosa: per fare i tubi verticali ho utilizzato il sistema che c'è sul manuale e nel tutorial di Davide Piscitello. però, non so cosa ho combinato nel gdl, fatto sta che nella visualizzazione in pianta si vedono anche i tubi in orizzontale. ora provo a vedere se riesco a risolvere.
inoltre, ho messo il materiale vetro al piano del tavolino, ma facendo il rendering con lightworks il piano si fa fatica a vedere. è vero che non ho messo oggetti, è vero che non ho fatto settaggi, però secondo voi va bene lo stesso?