Ciao ragazzi..........
Secondo me in questo topic hanno ragione tutti.....................chi la pensa come Robs e chi no.............però ...però ...........dimentichiamo una cosetta.......... sia cinema........maxwell ....archicad........Atl cosa sono?
Programmi direte voi.............ed è vero , sono programmi PER NOI..........., ma per loro sono prodotti da vendere........prodotti per far fatturato e utili.
Quindi ogni pò ce ne vendono un pezzettino e così via............come la Fiat, la Ford , con i vari restayling.
Insomma come tutto oggi.
Allora non dobbiamo stupirci più di niente. Non credo che i produttori di software non sappiano realizzare plug-in e addon iperazzecati, semmai possiamo attaccare la loro strategia di vendita , che può essere opinabile.
In quale modo, possiamo difenderci..........................tornando alla cara matita.........
Comunque per finire dico anche la mia.
Ho provato cinema, realmente valido , la stessa scena rende molto di più che realizzata in ATL.
Ma visto che il 90% dei miei clienti non mi paga il tempo che serve per realizzare con cinema, allora ringrazio la Abvent che con ATL R mi ha levato un bel pò di grane, e mi permette di dare un lavoro finito in tempo più che veloce ,anche se devo risettare un materiale.
Ciao e buon render a tutti.
Clamar.