HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

INTERFACCIA

Aperto da benva, 09 Novembre 2009, 20:19

« precedente - successivo »

benva

francamente penso sia indispensabile una rivisitazione profonda dell'interfaccia di Archicad in stile autocad ( che odio....) le barre degli strumenti sono intuitive e semplici da personalizzare... archicad è ancora in stil anni '90......ormai sono vari anni che non viene toccata ... è obsoleta altro che innovazioni teamwork...
saluti

ilovedoom

concordo totalmente! ci sono programmi che anche se sono pessimi nell'uso hanno rinnovato l'interfaccia in maniera furbesca.

più che autocad guarderei a 3ds max che non ha messo il ribbon totale ma uno piccolo per alcune funzioni speciali.
3ds Max - Rhino - Alias - AutoCAD - ArchiCAD 13
win7 pro - Nokia 5800xm

lucio vero

... la 2011 quando uscirà ... dovrebbe averlo migliorato ...
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

confux

mi associo alla richiesta. davide
iMac i7 - AC14

Jonathan

Citazione da: lucio vero - 01 Marzo 2010, 16:47
... la 2011 quando uscirà ... dovrebbe averlo migliorato ...

La 2011? :blink:
ArchiCAD 18 - AutoCAD 2016

lucio vero

jonathan ... uscira tra pochissimo .... 3d studio max 2011 ... non si sa ancora se con le rivoluzionarie implementazioni del suo motore di render mental ray 3.8 ... o se per quelle bisognera aspettare ancora ... si parlava anche di uno sdoppiamento di mental ray ... con il nuovo iray ... da prendere a parte ... fuori dal pacchetto 3d studio.

La rete è piena di news al riguardo ....  :D
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Jonathan

Citazione da: lucio vero - 04 Marzo 2010, 14:53
jonathan ... uscira tra pochissimo .... 3d studio max 2011 ... non si sa ancora se con le rivoluzionarie implementazioni del suo motore di render mental ray 3.8 ... o se per quelle bisognera aspettare ancora ... si parlava anche di uno sdoppiamento di mental ray ... con il nuovo iray ... da prendere a parte ... fuori dal pacchetto 3d studio.

La rete è piena di news al riguardo ....  :D

Ho letto male io allora: si parlava di 3D Studio Max, non di ArchiCAD! :laughing:
ArchiCAD 18 - AutoCAD 2016