Anche io da qualche settimana sto cominciando ad usare w7 a 64 bit nella versiosne home, venendo da xp non posso fare il confronto con vista, tutto sommato non mi sambra tanto male(ancora...) gli unici problemi li ho avuti quando ho tentato di installare il mio vecchio modem adsl e i driver non sono stati riconosciuti , archicad12 ed artlantis3 invece si sono installati senza grossi problemi.....con acrchicad l'unico problema riscontrato fino ad ora e che adesso passando con il mouse sulle circonferenze no mi mostra più i centri...non ho capito se questo dipenda da qualche parametro che devo cambirare??? atl non mi sta dando problemi e con 4gb fila che è una meraviglia(merito anche della cpu i7). Non ho ancora provato i software acca.
Non capisco pechè, invece, non abbiano reso disponibile anche sulla versione home l'applicazione che permette di emulare hp percui a chiunque serva utilizzare programmi più datati conviene istallare le verisoni premium o ultimate, oppure se si è in possesso del cd di installazione di xp si puo ovvviare al problema con virtualbox(free) e usare la versione home...