salve a tutti, sono nuovo in questo forum^^ ho trovato molta competenza nelle discussioni, per cui affido a voi il mio problema sperando in una soluzione... a livello didattico (frequento il 5° anno della scuola per geometri) ho realizzato un progetto stradale con autocad, partendo dal tracciolino, profilo longitudinale, sezione trasversali, computi volumetrici, le varie tabelle, movimento terra.. .. .. ora vorrei terminarlo con una rappresentazione 3d del mio terreno con la strada progettata, per fare bella figura soprattutto all'esame^^ ho pensato che mi sarebbe stato utile il plug in architerra, ma una volta installato nel mio autocad 12, ho trovato molte difficoltà a realizzare ciò di cui prima ho parlato...del progetto possiedo un file autocad con le curve di livello in 3d del terreno! a me interessa realizzare qualcosa di bello a vedersi, che paghi l'occhio...non so se esistono tutorial o discussioni che gia trattano di questo problema!! spero di essere stato chiaro, mi affido a voi^_^ grazie mille!!!