RISSKIO !!!!
Alex, devo rifarti i complimenti per la modellazione e per la splendida texturizzazione delle due macchine.
So che corro il rischio di sembrare critico ad ogni costo o peggio ostile...., ti assicuro che non è la mia intenzione,
ma ti rifaccio gli appunti di prima cercando di spiegarti la mia impressione che,
sottolineo, non è quella di
un esperto (questo si era capito vero?).
Per la piscina, a mio parere si deve tener conto del fatto che probabilmente il colore dell'acqua è influenzato
da ciò che la circonda, per primi la luce ed il colore del cielo, oltre che dal materiale con cui è realizzata.
E' per questo motivo che secondo me l'acqua sembra "troppo" verde...., forse lo noterei meno se il cielo della
scena fosse diverso, più chiaro o meno saturo, ma non mi voglio addentrarmi di più perchè di fatto non sarei
in grado di correggerlo e chiedo ai "guru" del forum di dare un loro parere.
La seconda "osservazione" è relativa ai vetri.
Nelle due ultime immagini che hai postato,
bellissime ed io non sarei in grado di fare di meglio, ho l'impressione
che i vetri siano troppo neri o che lo sia troppo l'interno. Cerco di spiegarmi meglio: nell'immagine senza le auto,
attraverso il vetro della porta-finestra più in alto si vede l'architrave bianca e questo mi fa pensare ad una trasparenza "X"
che scompare quasi completamente scendendo lungo il vetro o nelle altre finestre....
L'impressione che ho è che l'interno sia irrealmente scuro inquanto non illuminato neanche dalla luce che dovrebbe
entrare dall'esterno in funzione della trasparenza "X" di cui sopra.
Forse un pò cervellotica come osservazione, me ne rendo conto, ma ti riporto solo le mie impressioni.

Remo