HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Come si puo ottenere un buon render con artlantis?  (Letto 8381 volte)

ciok

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
ciao ragazzi sono nuovo mi potreste dire come si puo ottenere un buon render con artlantis cioe renderlo più realistico possibile
« Ultima modifica: 15 Marzo 2010, 14:55 da antonibon »

antonibon

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: Come si puo ottenere un buon render con artlantis?
« Risposta #1 il: 14 Marzo 2010, 19:24 »
Comincia a leggere tutti i consigli nel forum...... e poi magari acquista una buona guida........
http://www.ibs.it/code/9788882337339/cecchi-roberta-corona-roberto/artlantis-r-e-studio.html?shop=4691
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20

ciok

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 14 Marzo 2010, 20:52 »
eh una guida lo gia presa pero ho notato che certe cose sono un po diverse dal programma......sul forum ho letto che ci sono 3 parametri importanti da vedere che sono quelli della luce e roba simile ho provato a regolarli un po e diciamo che il risultato si e visto un po!!!più che altro volevo sapere dovevo potevo trovare altri blocchi per artlantis in particolare mi servivano dei blocchi di rocce, potreste consigliarmi qualkr sito?....grazie mille in anticipo   :bigrin:

lucio vero

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Rot

• TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
« Risposta #4 il: 15 Marzo 2010, 09:10 »
Ciao ciok...se sei di bergamo sai perchè il tuo nome mi fa sorridere...altrimenti te lo spiego.

Beh la tua domanda suona come:
"ciao Maradona ho un pallone anche io ma...come fai a fare certi goal?"

Allenamento allenamento allenamento. Fai i lavori e postali qui ti aiuteremo. Come ho letto qualche giorno fa non è il programma che fa la differenza ma chi lo usa...poi certo anche un po' il programma mi viene da aggiungere.

Comunque prova e non mollare. Per le rocce e gli oggetti non si parla di blocchi ma di oggetti aof nel mondo di artlantis. Se guardi nel topic Castione della presolana qualcuno mi postò dei sassi per migliorare quelle che vennero definite le mie palle di cannone (  :rofl: simpatici...ma realisti).
Usa il tasto cerca del forum come avrai visto sarà con noi il tuo migliore amico.
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

ciok

• Newbie
  • *
« Risposta #5 il: 15 Marzo 2010, 14:51 »
 :2funny: no no non sono di Bergamo sono di Olbia (Sardegna) ....kmq eh si diciamo che ci sono attaccato praticamente ogni giorno con artlantis per esempio l' altro giorno sono riuscito ad ottenere una colonna e il soffitto e in parquet che sembravano veri però per il resto si vedeva che era un fotorender! questa e l' immagine che ti dicevo p.s lascia perdere il progetto e penoso .....grazie mille siete grandi

Rot

• TUTOR
  • *
« Risposta #6 il: 15 Marzo 2010, 15:12 »
Beh prova a postare nella sezione Wip un progetto che poi sistemeremo assieme...magari quello con i materiali che dici... sembrano veri.

Poi vediamo come sistemare tutto.
www.2mgproject.com

ciok

• Newbie
  • *
« Risposta #7 il: 15 Marzo 2010, 15:38 »
ahahahahahahah.......oh dico cosi perche in confronto ad altri mi sono usciti bene  ;) kmq nella sezione wip.....cioe? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Rot

• TUTOR
  • *
« Risposta #8 il: 15 Marzo 2010, 17:08 »
Come puoi notare ci sono varie sezioni nel forum....una di queste è archiradar W.I.P. (work in progress). Lì postiamo tutti i lavori che non fono definitivi ma che vengono ritoccati da voi col nostro aiuto.
www.2mgproject.com

ciok

• Newbie
  • *
« Risposta #9 il: 15 Marzo 2010, 18:02 »
ooooooook apposto inserito...