... scusate ... ho appena dato una sbirciata al foro internazionale di artlantis .... programma che lavora come ArchiCAD in opengl .... ebbene molte lamentele riguardo ati di media o alta fascia .. un po meno x le nvidia ... addirittura in uno dei topic è saltato fuori che ci sono stati anche drivers ati difettosi x più tempo anche con gli aggiornamenti (grande serietà dell'azienda). Su treddi.com o c4dhotline.it le ati non se le caga nessuno ... stiamo parlando di 3d studio max e cinema 4d.
Una cosa è usare le schede x i videogiochi ... un'altra è usarle x lavoro (cad o grafica).
Volevo solo dare i riferimenti da dove ho rafforzato la mia tesi ... che comunque si basa soprattutto su esperienze personali .. e x questo può anche essere sbagliata!!!
A me la nvidia non da nulla ne tantomeno la ati ... è solo un mio spassionato pensiero

.... dico solo che x farmi acquistare di nuovo una ati di fascia alta me la dovranno far provare prima x un anno intero e poi forse gli dico complimenti ... ma non la compro ....

P.S.: ... discorso a parte x la mela ... che assemblando i suoi computer tutti in maniera identica ... li testa prima di venderli con le ati.