HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

aiuto impostazioni rimbalzi luce

Aperto da spiderman84, 13 Dicembre 2010, 18:52

« precedente - successivo »

spiderman84

Ciao a tutti, ho un problema per trovare le impostazioni dei rimbalzi luce, qualcuno può darmi una mano??
Ho artlantis 3 per windows 7, quando vado su prospettive/parametri render/ illuminazione, non mi compare nel menu a tendina la impostazione "personalizato" dove dopo potrei impostare i rimbalsi luce, attenuazione ecc.. come faccio?? dove posso impostare questi parametri? perche dal manuale compaiono ulteriori finestre de impostazioni.
Grazie mille!!

Saluti!

Uploaded with ImageShack.us

massimo

ciao...devi andare nel menu a tendina- modifica-preferenze e spuntare "visualizza parametri avanzati di rendering"
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

spiderman84

Cavolo adesso si che si viaggia!! grazie mille per il chiarimento!

Buona serata,

Saluti!!!

axxas

posso approfittare del topic per chiedere come si usano i settaggi di illuminazione personalizzati?

lucio vero

... potresti x esempio fare una ricerca sul forum ... ne abbiamo parlato tante volte.  ;-)
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com