cut ma non potevi installare anche in ufficio una copia di AC Student? cut.
Rieccomi.. dopo 24 ore di sonno vedo le cose in modo + tranquillo..
Giustamente ZioBob quello che potevo fare
ad averci pensato primaera installare una versione per studenti in ufficio... vero.. e che queste cose capitano alle 2 di mattina :)
Le chiavette sono arrivate un po tardi.. .. e non le ho ancora in mano ma ora è meno urgente.. ci sono altre cose in priorità
In fondo era solo una tesina semestrale ..che alla fine l'ho rifatta e con 3 giorni di paura e mi sono rimesso a pari..
non commento oltre in questo Thread siete già stati gentili a rispondermi e sono cosciente che esula "un po" dallo scopo del forum...
D'altra parte la mia opinione rimane "quella" in cui fare distinzione a livello di formato di file sia sostanzialmente inutile e crea solo scompigli e sistuazioni disagevoli che hanno fatto dire ad un mio docente... cito testualmente " ecco io uso da sempre autocad e di questi problemi non ne ho mai avuti"..
Saluti d'8-D
PS Cosa è l'IFC ?
PPs. Specifico perche non vorrei essere frainteso
Personalmente sono dell'idea che un professionista sia moralmente obbligato a acquistare il software professionale come d'altronde compra il plotter il PC e la Mercedes. ma mettendosi le fettte di salame davanti agli occhi non solo non si risolve il problema ma si complica inutilmente la vita a chi invece sarà entro pochi anni un nuovo cliente pagante...
IMHO