HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Oggetto .gsm personale - problemi con le Linee, Retini, Visualizazzione 2D  (Letto 1295 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

qoki55

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 282
Salve a tutti,
Mi sono costruito un pozzo con il contatore del´aqua, assegnandogli tipi linee, retini e materiali. Dopo l´ho salvato come oggetto ".gsm".
Adesso quando lo uso vengono fuori le anomalie:
  1. In pianta tutte le linee sono piene (dovrebbero essere hidden e´ piena)
  2. Nella sezione si vede una sola campittura per l´intero oggetto (dovrebbero esserne 5 differenti).
  3. Come si puo fare per mostrare l´oggetto in pianta...sul piano terra soltanto la copertura dell pozzo, sul piano fondamenta la sezione dell pozzo?

Il GDL non lo conosco. Ho trovato questo post....http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=14019.0
Non sara per niente semplice fare le giuste modifice, vero?
ArchiCAD 11-20, DraftSight_64,
Windows 10 Pro_64

Hedy

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 310
Dipende da quanto è complesso l'oggetto che hai creato  :?
Lo script da modificare di per se è semplice...ma il codice GDL che si crea in automatico ha sempre mille script di troppo tra cui districarsi.

Serve il manuale che trovi nell'area download e tanta tanta pazienza..
"Un pixel alla volta.."