HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Prova renderin:a che punto sono markini?Accetto consigli da parte di chiunque!!  (Letto 13393 volte)

ercobr4

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
ma posizione e punto di vista hanno lo stesso valore...quindi penso che sia reale come prospettiva.. :shock: :what:e che c'entra?
Hp dv6   intel i7   Radeon Graphics 2gb   Ram 8 gb

danilo10

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Caro ercobr 4 visto che sei solo capace di criticare non in maniera costruttiva sei pregato di non commentare più i miei post...se io sono convinto di una cosa sbagliata come il punto di vista,invece di dire soltanto che è pessima...e dirmi che non c'entra niente quello che dico ,una persona che veramente commenta con lo spirito di aiutare dopo da' il suggerimento,come fanno markini,lucio e gli altri...ma evidentemente non sei proprio cosa...tu commenti solo per "sfottere " praticamente e sinceramente sei pregato di non farlo più!!!!!!!

ercobr4

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
ma non è vero dai non te la prendere!!!  :huh: non ti stavo mica prendendo in giro anzi... ti ho solo detto che quella cosa non c'entrava niente e mi sembrava strana perchè non l'ho mai sentita prima.... poi può darsi che io mi sbagli :worried:
e cmq io ti dico quello che penso proprio perchè con i miei consigli per quanto utili o meno  che siano spero tu riesca a migliorare.... poi riflettici su anche tu a me sinceramente quella prospettiva mi sembrava un po' finta e anche il pergolato a doppia orditura come hai notato non viene un granchè bene da sotto quindi è meglio modellarlo tutto qui!
perchè te la prendi tanto?  :what:
« Ultima modifica: 09 Aprile 2011, 01:34 da ercobr4 »
Hp dv6   intel i7   Radeon Graphics 2gb   Ram 8 gb

lucio vero

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
.... eccolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! è lui .... quello con la Y ...  :2funny: ... prima o poi doveva pur saltare fuori la vera identità.  :laughing:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

krisztina

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Guarda Danilo, che Ercobr4 ti sta aiutando e non solo ti critica. Le critiche poi fanno bene, aiutano a migliorare. Può darsi che il suo modo di scrivere non ti piaccia ma a me non sembra offensivo. Ripensaci.

danilo10

• Newbie
  • *
krisztina,lo so che le critiche fanno bene,ma quelle costruttive,anche tu in passato mi hai criticato,ma lo hai fatto sicuramente con piu tatto e dandomi dei suggerimenti...di certo non scrivendomi e "che c'entra...devi pur considerare che non essendo un veterano dello strumento impiego un mare di tempo per fare qualche miglioramento e sentirsi dire certe cose in questo modo un pò i nervi saltano...comunque faccio il mea culpa e mi scuso per l'eccessiva reazione,ma rimane il fatto che c'è sempre modo e modo dir le cose....X lucio:che vuol dire quello con la y?la vera identità?

danilo10

• Newbie
  • *
X LUCIO:solo ora ho capito il senso della tua battuta sul danilo con la y....perchè ho visto sui vari post che continuo a leggere e a leggere e a leggere che c'è un danylo con la y.....mi spiace deluderti ma non sono io quel danilo lucio,non ho ben capito se per te questa è una bella o cattiva notizia...ahahahah...ciau!!!

danilo10

• Newbie
  • *
In tutto questo grazie a markini avevo capito pure bene che è meglio mettere la stessa altezza al punto di vista e al punto inquadrato...grande markini!!!!