HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: aiutoooo impostazione del progetto vi prego...  (Letto 1568 volte)

fanicef

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico č il pulsante RICERCA
  • *
aiutoooo impostazione del progetto vi prego...
« il: 15 Febbraio 2006, 16:31 »
salve vorrei un piccolo aiuto che potrebbe sembrarvi ance banale

io ho cominciato un progetto in ac9 con delle impostazioni cioč con una versione del programma che nn conteneva tutti i materiali e i retini, poi ho installato la versione corretta quindi quella completa di tutto, e il programma funziona bene... ma adesso se provo a riaprire il progetto che avevo fatto in precedenza il programma lo apre con le impostazioni vecchie e mi chiede di ricaricare la libreria.... come posso fare ad aprire il mio progetto con la versione di archicad 9 completa e sopratutto con le impostazioni nuove cioč quelle di defoult di AC9

vi prego aiutatemi e vi ringrazio in anticipo

ciao....

antonibon

• Visitatore
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2006, 16:39 »
:D  :D  :D Dal menů opzioni, ambiente di lavoro e da qui ne scegli uno di quelli esistenti.... per le librerie devi caricare quelle nuove e scollegare quelle precedenti (il tutto dal menů archivio - gestore della libreria)

ZioBob

• Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
« Risposta #2 il: 16 Febbraio 2006, 19:58 »
Se hai difficoltŕ a seguire la procedura "corretta", prova con questo  escamotage:
- Apri un nuovo file vuoto, con tutte le sue cosine a posto (materiali, lucidi, retini ...)
- Scegli il comando Archivio>Unisci, e carichi nel file corrente il contenuto del tuo vecchio progetto.
- Enjoy.
-Roberto Corona-
archiradar  Staff