HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Salone- mark  (Letto 8015 volte)

marisanoto

• TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
Re: Salone- mark
« Risposta #20 il: 14 Dicembre 2011, 15:48 »
Ho cambiato i parametri e non ho aggiunto alcuna luce artificiale, ma la tenda risulta sovraesposta :frusty:
« Ultima modifica: 14 Dicembre 2011, 21:33 da marisanoto »
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

marisanoto

• TUTOR
  • *
« Risposta #21 il: 14 Dicembre 2011, 21:33 »
Ho modificato i settaggi, non so più di questo non sono riuscita a fare...........e inoltre non ho usato illuminazione artificiale, spero di avere ottenuto l'effetto di luce più naturale. :what:
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

krisztina

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #22 il: 14 Dicembre 2011, 22:09 »
Wow! Sei riuscita ad avere questo risultato senza luce artificiale!!??  :shoked02:  Complimenti.  :clapclap:

markini

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #23 il: 15 Dicembre 2011, 15:13 »
spero di avere ottenuto l'effetto di luce più naturale. :what:

Secondo me,SI  :ok: :clap: :clap:
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

marisanoto

• TUTOR
  • *
« Risposta #24 il: 15 Dicembre 2011, 15:36 »
Grazie Markini, finalmente!!! :whew: tenendo conto di tutte le prove che ho fatto, almeno ne è valsa la pena. E grazie per tutti i consilgli che mi dai :salto: :excited: :D

lucio vero

• MODERATOR
  • *
« Risposta #25 il: 15 Dicembre 2011, 15:58 »
... secondo me no .... era più naturale quella più fredda ... semmai sei riuscita a dare uno dei tanti effetti che atl ti permette di avere colorando il sole ... sei riuscita a rendere l'immagine ... ottima direi ... un po più artistica ... ma non più naturale .... ovviamente è il mio modestissimo e inutilissimo parere.  ;-) :bleh: ....  :clap: :clap: :clap: ... brava marisa ... grandi passi avanti hai fatto bedda mia ... ma non mollare e non ti adagiare proprio adesso ... ora è il momento di fare il passo avanti quello vero ...  :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

marisanoto

• TUTOR
  • *
« Risposta #26 il: 15 Dicembre 2011, 17:23 »
E chi molla!!!! :hypnotized:

bufù82

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #27 il: 15 Dicembre 2011, 20:34 »
Ottima l'ultima immagine :clapclap: Complimentiiii!!!Sempre piu sbalordito dai tuoi lavori ;-)
Mari mi potresti postare i parametri di quest'ultima scena???Grazie e continua cosi :D

marisanoto

• TUTOR
  • *
« Risposta #28 il: 15 Dicembre 2011, 20:50 »
Io te li mando, ma tieni conto che dipende molto dalla scena e quindi possono variare sensibilmente tra un lavoro e un altro.
Tra l'altro questo file l'ho scaricato da c4d ed era in una scala assurda, infatti ho avuto grossi problemi nell'inserimento degli oggetti che mi risultavano così piccoli che a volte neanche li vedevo. :whew:

bufù82

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #29 il: 15 Dicembre 2011, 21:09 »
Si si lo so Mari ;-) io te l'ho chiesti non per ricopiarli ma per farmi un'idea di come devono essere usati e bilanciati...grazie :D

markini

• MODERATOR
  • *
« Risposta #30 il: 15 Dicembre 2011, 21:22 »
Io te li mando, ma tieni conto che dipende molto dalla scena e quindi possono variare sensibilmente tra un lavoro e un altro.
Tra l'altro questo file l'ho scaricato da c4d ed era in una scala assurda, infatti ho avuto grossi problemi nell'inserimento degli oggetti che mi risultavano così piccoli che a volte neanche li vedevo. :whew:
Ma anziche ridurre gli oggetti,perche non hai aumentato la scala del file?

marisanoto

• TUTOR
  • *
« Risposta #31 il: 15 Dicembre 2011, 21:58 »
No al contrario la scala del file era grande, avevo già messo le texture e mi scocciava rimapparlo e quindi ho proseguito su quel file.....

markini

• MODERATOR
  • *
« Risposta #32 il: 16 Dicembre 2011, 09:56 »
 :oopss: ...giusto;rimpiccolire anziche aumentare  :si: