HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: notebook  (Letto 4641 volte)

clamar

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
notebook
« il: 18 Marzo 2006, 09:55 »
ciao ragazzi .......volevo chiedervi un consiglio.................devo prendere un portatilino..............magari qualche renderino lo farò pure li sopra..............ma coma prima cosa mi hanno sconsigliato il centrino (non so perchè) ........senza andare a spendere un botto voi cosa consigliate?

pierpaolo

• User
  • *
Re: notebook
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2006, 15:25 »
anch'io devo comprarmi un nuovo portatile! avevo adocchiato il Toshiba Satellite P100-105 intel centrino DOPPIO processore, 1gbram ma capace di sopportare fino a 4gbram,100 HD,17",etc etc ah...scheda video Nvidia Gefroce 7600 a 256mb...è una bella bestia ed è anche l'ultimo sfornato dalla casa giapponese, a 1900 euro iva compresa.
se vuoi maggiori info vai sul sito della toshiba.ciao
Pier Paolo

Kiru

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
« Risposta #2 il: 19 Marzo 2006, 23:34 »
L'unica info che so di x certo è che i ...
Fujitsu simensen son quelli che danno meno problemi... detto da uno che li aggiusta... poi chè son quelli che vede di meno nel suo lab!!!

anche i TOSHIBA nn son male...

i più problematici son i SONY a quanto ne so io... benchè sian molto belli...

saluti
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

WF_ARCH

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2006, 09:55 »
ciao a tutti,

ciao 1clamar, per esperienza mia personale quoto pierpaolo e dico Toshiba. Sulle caratteristiche Hardware offre molte soluzioni per molte tasche e tutte professionalmente valide. Sul processore io personalmente ho un P IV Dual a 3,6 GHz, un po' esigente a livello di alimentazione (una presa di corrente è condizione necessaria per lavorare, con le batterie guardi al massimo un film in DVD) ma a parte questo che è un falso problema (infatti turni di lavoro di 8 / 10 ore richiedono necessariamente di essere collegati alla rete di alimentazione) mi ritengo pienamente soddisfatto.

in alternativa Acer (serie Travelmate).

bye by WF

pierpaolo

• User
  • *
« Risposta #4 il: 20 Marzo 2006, 19:31 »
anch'io come Claudio sto cercando un portatile...e ho questo dubbio sul dual core...magari può essere utile anche a te claudio...;-)
http://www.archiradar.it/index.php?option=com_smf&Itemid=27&topic=2042.0

Pier Paolo

clamar

• User
  • *
« Risposta #5 il: 20 Marzo 2006, 19:39 »
ciao ragazzi..........mi state convincendo ................e ........dirottando...........su Toshiba........anche se avevo buttato l' occhio su HP.......dicono che l' assistenza Hp sia imbattibile..........(come tempi).........ho visto un pavillon con uno scermo da 17.....che è una favola...........domani vado a vedere il satellite......ciao e grazie per l' interessamento.

Kiru

• Veteran
  • *
« Risposta #6 il: 21 Marzo 2006, 00:00 »
Bello HP...

poi il 17" è una figata...

buon acquisto allora...

saluti
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

davidep

• Veteran
  • *
« Risposta #7 il: 21 Marzo 2006, 11:00 »
Ciao Cla!
Strano che ti abbiano sconsigliato il centrino: il "mio capo" ne ha comprato uno proprio da pochi giorni (sony vaio intel centrino dual" e va che è una vera favola; il doppio processore si fa sentire e come!
Ciao
Davide P.

-- Alcuni lavori --