HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Reception Room

Aperto da krisztina, 25 Giugno 2012, 11:34

« precedente - successivo »

krisztina

Proseguendo il lavoro  vi posto nuove immagini.
...... come potrei rendere il locale più interessante. Il rivestimento del muro è grigio chiaro, il pavimento è marmo chiaro, e non posso manco inserire accessori ( vasi) . Mi hanno bocciato anche l'idea di cambiare almeno il materiale dei serramenti ........ boooh.....

oneby

se non puoi cambiare niente un po' di phototerminator (filtro colore e contrasto) e/o persone in trasparenza... che simulano i clienti ecc..... ( io "almeno " farei questo se proprio non ti fanno cambiare niente.... prova.....  :D

oneby

ah... forse pavimento piu riflettente e brillante....

krisztina

Grazie Oneby per i consigli, ..........  :bowing:

Citazione da: oneby - 29 Agosto 2012, 23:01
se non puoi cambiare niente un po' di phototerminator (filtro colore e contrasto) e/o persone in trasparenza... che simulano i clienti ecc..... ( io "almeno " farei questo se proprio non ti fanno cambiare niente.... prova.....  :D
...... se non proprio il cliente che me lo chiede, preferisco evitarlo.  :laughing:
vi posto le viste definitive ....

oneby

hai dato un colpetto con photoelvis presley????? si vede!! è piu' vivido!! yeah!

krisztina

... speravo tanto di non vedere più questo progetto, ma mi hanno chiesto di aggiungere delle modifiche.....
So che questo è uno dei più brutti lavori che abbia mai fatto: vediamo se riesco a migliorare qualcosa.
Vi posto le prime prove per avere i vostri consigli.
.............i dettagli, li aggiusterò nella versione definitiva, come lo sfondo, petali delle orchidee  .......ecc.
.... le immagini sono in versione "natur", cioè in Ps vanno ancora contrastate e illuminate

krisztina

Non ho potuto sfruttare bene la luce neon, perché mi dava il solito problema agli angoli: http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=21657.0
Perciò ho dovuto abbassare tantissimo la potenza e aggiungere il blanc.

krisztina

Non so cosa fare . ho dovuto cambiare la dimensione delle piastrelle, e da lì che in rendering è uscita questa linea grigia. Ho cambiato più volte i settaggi delle piastrelle, l'inquadratura ma la linea è  sempre li.  :crying: :crying:

lucio vero

... posta la texture
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

krisztina

Secondo me non è la text ( siccome non mi ha dato errore precedentemente)ma è un errore della modellazione e infatti ho rifatto le piastrelle e in anteprima non compare più la linea. Vediamo adesso con il rendering