HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: filmini archicad  (Letto 2223 volte)

valentina

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
filmini archicad
« il: 28 Marzo 2006, 10:48 »
ciao ragazzi...finalmente siete tornati!!!mi siete mancati..
mentre aspettavo che il sito fosse aggiornato ho provato a fare qualche filmino con archicad...il problema è che le immagini scorrono troppo velocemente...e poi il xcorso delle telecamere assume una strana inclinazione...mi date qualche consiglio x rallentare lo scorrimento e aumentare la qualità dei filmini??
grazie, baci

Robs

• ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
Re: filmini archicad
« Risposta #1 il: 28 Marzo 2006, 13:43 »
Ciao e bentornata su archiradar  :D

La linea azzurra che collega le telecamere nella scena, altro non è che il percorso del filmato.  Devi quindi cliccare sul relativo pulsante "Percorso" e ti si aprirà una finestra con alcune opzioni.  Nella sezione "Risoluzione filmato" di questa finestra puoi impostare il numero di fotogrammi intermedi tra una camera e l'altra.  Aumentando il numero dei fotogrammi il tuo filmato andrà ovviamene più lento.
Inoltre nel menu Modello/Crea Vola Attraverso...  trovi la sezione "Risultato" dove puoi definire i parametri di uscita del tuo filmato:  il formato, la profondità di colore, la compressione e il ridimensionamento.
Per visualizzare l'animazione devi cliccare sul pulsane "Mostra" e se l'anteprima ti soddisfa cliccherai sul pulsante "Salva".

ciao
Robs

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19