HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

ATL non apre un dwg (ex AIUTOOOO)

Aperto da raffaelerad, 12 Febbraio 2013, 22:57

« precedente - successivo »

raffaelerad

SONO NUOVO AL FORUM HO UN PROBLEMA CON ARTLANTIS NON MI APRE IL FILE DWG DI AUTOCAD 2010 PERO SALVATO IN AUTOCAD 2007 PREMETTO CHE IL FILE è DI 50MB UN PO TROPPO GRANDE COME DEVO FARE PER APRIRLO, IN ARTLANTIS MI DA ERRORE???HO UN ESAME VENERDI E DEVO RENDERIZZARE IL 3D AIUTATEMI

marisanoto

Puoi postare il file?
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

lucio vero

... zippato ovviamente ....
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

raffaelerad

il file è troppo grande anke zippato non arrivo a ridurlo a 3mb se mi dai un email te lo inoltro...non voglio pensare che il 3d sia danneggiato ma non penso

marisanoto

Con Mediafire?
La mia e-mail:
marisa.noto@gmail.com
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

lucio vero

Raffaele una lettura alle regole del forum ... mai postare richieste con oggetto aiuto-help-ecc ... bisogna dare un titolo congruo e attinente alla richiesta ... altrimenti il topic si perderà nei meandri del forum, e non potrà essere cercato da altri utenti.
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

raffaelerad

grazie per l'informazione faro altrettanto la prossima volta

marisanoto

raffaelerad

per forza ho dovuto dividere muri esterni con quelli interni idem massetto con pavimentazione altrimenti quando andavo ad inserire i materiali mi usciva il mattone anke all'interno poi nn so se ho sbagliato a fare tutti questi layer è il primo 3d e render che faccio a me altri amici mi hanno consigliato di fare cosi

marisanoto

Non so perchè non uso autocad per il 3d, quindi forse dovevi fare necessariamente così.