HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: ALTRI DUBBI iVISIT  (Letto 2101 volte)

hiro

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
ALTRI DUBBI iVISIT
« il: 08 Aprile 2014, 16:32 »
ciao a tutti, ho da poco provato ad usare ivisit. ho creato appunto una modello e mi spara fuori una cartella con i tre file (assets,player,panorama).

per farlo visualizzare a eventuali clienti, devo inviare la cartella completa? se estraggo solo infatti panorama, non parte nulla sul browser.
mi pare invece di aver visto link (ora non ricordo dove) che allegavano per l'appunto un link....mi sapete dire come si fa?

ma a che serve ipad? che utilità da in piu? una visualizzazione per esempio figa davanti al cliente?...o puo avere utilita diverse che non so...e poi in caso non lo fanno per windows?

grazie mille

Plantigno

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re:ALTRI DUBBI iVISIT
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2014, 02:10 »
Ciao
Credo che per farlo vedere al cliente debba inviare per forza tutta la cartella in quanto il file html è associato ai files presenti nella altre 2 sottocartelle.
La differenza tra vederlo nel computer o in un iphone o ipad sta nel fatto che su dispositivi mobili selezionando la bussola ad esempio in caso di una ristrutturazione potrai far vedere al cliente in presa reale la differenza tra lo stato attuale e la nuova realizzazione (schermo ipad o iphone) semplicemente inclinando e ruotando il dispositivo. L'ho trovato fantastico e di grande effetto provandolo su un progetto di casa mia.
C'è comunque il video illustrativo di iVisit che spiega benissimo tutte le caratteristiche.

hiro

• Junior
  • *
« Risposta #2 il: 09 Aprile 2014, 11:19 »
grazie mille per la risposta....ho provato è iltutto funziona perfettamente...salvo per l'appunto la vista su ipad...

ho un' altra domanda...

ho realizzato la pianta con viste parallelele, nominata 00.jpg e inserita della cartella ASSETS ... SPECIAL.

come mai quando apro il panorama non vedo la pianta e appare il logo in alto dell'abitazione per muoversi anche in pianta?

grazie mille ancora

Plantigno

• Newbie
  • *
« Risposta #3 il: 09 Aprile 2014, 12:28 »
A questo non so come risponderti però a me è successo un caso simile e magari il problema è lo stesso:
nel mio files le piante apparivano ma risultavano sfalsate rispetto alla posizione dei panorami, in quanto avevo i panorami a una quota e la pianta l' avevo fatta tagliando a una quota diversa che non li comprendeva.
Mi è bastato rifare le viste parallele delle piante con le giuste quote e tutto funziona alla grande.

Spero di esserti stato d' aiuto

hiro

• Junior
  • *
« Risposta #4 il: 09 Aprile 2014, 17:57 »
ma si sei stato chiaro m anon capisco coem mettere la vista parallela all'altezza delle viste del panorama..a 1,2 metri....per cui che faccio taglio tutto e i mobili alti non si vedono...ma ma...

provero...

cmq grazie  ;)

Plantigno

• Newbie
  • *
« Risposta #5 il: 09 Aprile 2014, 18:29 »
nel mio caso avevo posizionato il taglio della pianta molto in basso e di conseguenza i panorami venivano tagliati e finivano nella pianta sbagliata.
se tagli sopra non avrai quel problema