HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

nuovo shader

Aperto da davoine, 26 Giugno 2014, 22:28

« precedente - successivo »

davoine

Ciao a tutti;) dovrei creare un materiale per rivestire il mio edificio basato sul namba parks di osaka.Ho fatto delle prove ma con scarsi risultati  :down:.Qualcuno di voi ha già qualcosa di simile da potermi passare?oppure in che modo potrei ottenere un effetto simile?Grazie mille :)Allego una foto del mio riferimento!

markini

Ritaglia una porzione dell'immagine , elaborala in PS ed applicala sulle superfici
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

lucio vero

Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

davoine

grazie questo sito è molto interessante...per caso conosci anche qualche sito dove si trovano piante?nei render dovrei aggiungere tipi di piante particolari e prima di decidere di metterle con photoshop volevo vedere se riuscivo a trovarle da inserire con artlantis

markini

WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

davoine

Sisi già viste quelle...ma una curiosità. ..da artlantis si possono fare dei render delle sezioni..cioè esiste un modo per sezionare l'edificio?

marisanoto

Ceramente, devi andare su ispettore viste parallele.
https://www.youtube.com/watch?v=wjzlaoYtaz8
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

lucio vero

... marisa hai sbagliato topic ...

marisanoto

Citazione da: davoine - 29 Giugno 2014, 02:01
Sisi già viste quelle...ma una curiosità. ..da artlantis si possono fare dei render delle sezioni..cioè esiste un modo per sezionare l'edificio?
In che senso? A me sembra ok
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

lucio vero

... no giusto il tuo link andava bene anche per un altro topic.  :ok:

marisanoto

Menomale, avevo cominciato a pensare che il caldo mi avesse fuso il cervello! :whew: