HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Piante associate a diverse viste  (Letto 1108 volte)

sergione

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Piante associate a diverse viste
« il: 13 Gennaio 2015, 12:02 »
Salve, un piccolo quesito.
Se io ho realizzato e poi salvato nella mappa vista tre diverse viste 3D con rispettive ombre e sole di un edificio, se io torno sulla mappa progetto e vado sulla pianta, quando apro la finestra 3D vedo che i settaggi di quella finestra sono quelli dell'ultima vista 3D salvata.
Come faccio a ritrovare la stessa pianta con i tre diversi settaggi realizzati prima con le tre diverse viste 3D?
E' possibile ritrovarli oppure per ogni vista 3D salvata devo salvare anche le rispettive piante?
C'entra per caso l' ID?

ZioBob

• Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
Re:Piante associate a diverse viste
« Risposta #1 il: 13 Gennaio 2015, 14:28 »
Non devi usare la MAPPA PROGETTO per ritornare ad una Vista salvata, ma la MAPPA VISTA. Clic col tasto destro sull'elemento che vuoi rivedere, e scegli "Apri". Oppure fai un doppio clic sull'elemento nella Mappa Vista.
-Roberto Corona-
archiradar  Staff

sergione

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re:Piante associate a diverse viste
« Risposta #2 il: 14 Gennaio 2015, 08:37 »
Non devi usare la MAPPA PROGETTO per ritornare ad una Vista salvata, ma la MAPPA VISTA. Clic col tasto destro sull'elemento che vuoi rivedere, e scegli "Apri". Oppure fai un doppio clic sull'elemento nella Mappa Vista.
Ma per lavorare direttamente sulla MAPPA VISTA devo quindi aver salvato nella stessa tutte e 3 le piante delle rispettive viste?
O sbaglio?
Grazie.