Salve a tutti,
ho un problema nella visualizzazione, non riesco a capire perche vedo il solaio con delle bucature. Queste bucature derivano da muri posizionati in precedenza, cioe ho creato piü lucidi dove presento piü soluzioni. Quindi andando a spegnere il lucido e disegnando l´altra soluzione su un lucido nuovo, mi ritrovo con questo difetto nel 3d. Premetto che i muri sono a -0,10m, ma questo non preclude questo problema, perche´se spengo il lucido non dovrei vedere piü nulla.
Ora vi allego l´immagine....
Giä che ho aperto questo post, colgo anche l´occasione per chiedervi se e´possibile cambiare l´orientamento della textur nel 3d, in modo da decide io l´angolazione, perche´altrimenti mi trovo con il solaio che viaggia in un senso e la scala dello stesso materiale, in un altro.
Un altro problema e´quello che avendo creato un lucido Nascosto (sono in uno studio tedesco, quindi non cio quello preimpostato dal programma), ogni volta che accendo il programma, oppure cambio combinazione, mi riappare, quindi mi tocca andare ogni volta a spegnerlo, ho provato anche a inserire il lucchetto ma niente.
Grazie a tutti per l´aiuto