HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Villetta

Aperto da Luigidio, 12 Maggio 2016, 14:13

« precedente - successivo »

Luigidio

Salve, qui in questo lavoretto la scelta dei materiali cosi come la sistemazione dell'esterno non è mia bensì dal costruttore futuro venditore
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

Luigidio

atra
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

Luigidio

(Martin Luther King)

Lisox

Bel lavoro! Artlantis?

Luigidio

(Martin Luther King)

scofild90

ciao luigidio complimenti per il lavoro, potresti postare la texture delle travi in legno con i relativi settaggi???

Luigidio

E' un materiale di Rot con il colore modificato
(Martin Luther King)

gianna_75

grande luigidio....tempi di cotture del rendering??? settaggi???? io utilizzo da sempre la 4.1 e non mi decido mai di passare alla 6, ma visti i tuoi risutlati..... ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Luigidio

Guarda io la ver 6 la consiglio specialmente per gli interni  i tempi rispetto alla 4 sono un po piu lunghi dipende dalla macchina che hai dalla risoluzione del rendering che con la ver 6 e con sfondo potenziato conviene farla piu alta possibile onde evitare noise qui ho impiegato circa un oretta per ognuna con i settaggi al max cmq se te la puo permettere ppassaci alla 6 dopo un po ci fai la mano e non te ne pentirai
(Martin Luther King)

gianna_75

ok proverò......i settaggi?? :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin:

jonnny

molto bello,
l' erba 3d non mi fa impazzire , io avrei utilizzato una buona texure.
cmq complimenti

Harn89

Complimentoni per il lavoro, spettacolare. Una sola domanda come hai fatto per l'erba 3D?

Luigidio

è erba 3d la trovi anche qui in archiradar ma ti assicuro che si potrebbe fare meglio :bigrin: gia per un cartellone il lavoro è più che soddisfacente
(Martin Luther King)

Margotlaladra

Ciao, lavoro splendido :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: ....e visto che sto passando anch'io alla versione 6 di Art, non è che gentilmente potresti postare i settaggi....Grazie Grazie Grazie... :bowing: :bowing: :bowing: :bowing:
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!

Luigidio

Eccoli, questa è la dimostrazione di ciò che ti avevo risposto nell'altro post(living room) che i settaggi non sono una regola
(Martin Luther King)

Luigidio

altri
(Martin Luther King)

hiro

ciao luigidio,
volevo chiederti due cose sui materiali...
potresti indicare il tipo di vetro ed i suoi settaggi?... a me viene un vetro davvero pessimo...
ed anche il materiale e settaggi per gronde e pluviali...

grazie mille

lucio vero

La qualità del vetro dipende tantissimo dall'ambiente che hai nei dintorni e che gli da anche le riflessioni --- prova a mettere un hdri di quelli buoni, ed avrai risolto il 70% del problema vetro.  ;)
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Luigidio

Citazione da: lucio vero - 18 Settembre 2016, 17:17
La qualità del vetro dipende tantissimo dall'ambiente che hai nei dintorni e che gli da anche le riflessioni --- prova a mettere un hdri di quelli buoni, ed avrai risolto il 70% del problema vetro.  ;)
si, infatti è cosi
(Martin Luther King)

Luigidio

cmq ecco i settaggi del vetro e della lattoneria
(Martin Luther King)