HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

NUOVO SITO DI ARCHITETTURA

Aperto da Peter, 16 Maggio 2006, 10:39

« precedente - successivo »

maurop

ciao peter
mi viene da inserire nel tuo elenco

recensioni di libri/pubblicazioni inerenti architettura ma non solo

• -
una sezione dedicata al computo metrico.....siamo in tanti....di tutte le parti d'Itralia....penso che riuscire a mettere in piedi una banca dati continuamente aggiornata con voci di capitolato e prezzi sarebbe una cosa interessante e soprattutto utile a tutti....

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

Kiru

Bella lì MAuro...

quella del computo è proprio una bella idea...

non sò voi ma  a me fa schifo occuparmi il computo metrico...

ma il tuo avatr se nè ito MAuro???

AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Peter

ottimo mauro  e fusion

:)

P.

paperless

Peter....
non so in che modo (ci devo pensare ^_^) conta su di me! Belle adea! ^_-
Sito:  http://www.gianlucasavino.it/
-------------------------------------------------
|MXM - certified user| + BetaTester

artmeno

ciao raga, vi leggo sempre e vi dico che quest'idea di un nuovo sito "architettonico" mi entusiasma very per la faccenda computo; pensavo tra me e me: possibile che nessuna voglia mettere a disposizione le schede componenti già complete coi prezzi dei materiali che usiamo?...
good :clap:
AC 13, Powerbook 17"

cavesco

:clap:splendida idea!il "concetto" di archiradar esteso a tutto il campo dell'architettura è vincente!!

Peter

Lenta ma costante la costruzione di Archetipo.eu
Se avete voglia a sx c'è spazio per cimentarvi in un logo di ispirazione globale europea traendo spunto dal banner multibandiera e tenendo come caposaldo l'iniziale A

Ciao

PETER

fusion

Il logo mi piace molto Peter.... complimenti... !!!  :clap: :clap: :clap:

ti ho aggiunto due cosine.....
Ciaoooo!!!! Fusion

http://cpgeometra.jimdo.com/

My WebSite

clamar

io lo vedo così.
Clamar

Peter

Mappa sito.

CC are welcome

P.

fusion

Ottima scaletta Peter.!!!!!  :wink:
Ciaoooo!!!! Fusion

http://cpgeometra.jimdo.com/

My WebSite

WF_ARCH

very compliments!  :wink:

un solo appunto se mi è concesso: riserverei uno spazio (o lo metterei maggiormente in evidenza qualora fosse già sottointeso come appartenente ad una sezione esistente) al dibattito sull'architettura contemporanea (esteso magari a tutto il '900) a mo di editoriale del sito. per la serie: si lancia un tema, una riflessione su un particolare episodio legato all'architettura, insomma un breve editoriale appunto che divenga spunto per una discussione che può svilupparsi all'interno del forum. non sarebbe male anche assegnare una scadenza alla cosa (temporale s'intende), che so, magari quindicinale, in modo da trattare più temi e ravvivare continuamente l'interesse.

un'altra cosa: darei spazio ad una sezione "lezioni di storia" dell'architettura (concentrata magari al '900) senza escludere possibili salti a tempi ben più andati. lezioni estemporanee, si intende, diciamo pure un portalino della nostalgia. (a tal proposito ho già recuperato delle chicche non indifferenti, a mio modesto giudizio).

se il tutto può andare....

un saluto

bye by WF

Daniele_Raggi

Grande WF! ;) W la Glasernkette! :D

WF_ARCH

newborn

Ciao ragazzi, ci sono anch'io!!! :D
...When I'm walking a dark road I am a man who walks alone ...

sandro_v

Hei.........piena disponibilità da parte mia ..... complimenti per l'idea.........Conosco un'azienda se può interessare per corsi di progettazione e 3d ......... (Domanda non c'è spazio per la topografia: rilievo,catasto....)

fanicef

Ciao raga
volevo dirvi che sono con voi
ditemi solocosa c'è da fare, essendo uno studente potrei fare tanta tanta pubblicità in facoltà e raccogliere tanto materiale, dispense lezioni ecc....

poi volevo proporre anche una sezione che si occupi di sicurezza sui cantieri, come materiale per la redazione dei piani di sicurezza ecc...

CIAO  e spero di essere di aiuto.

fanicef

raga ho provato ad effettuare la mia registrazione, con lo stesso user e password di archiradar, ma mi dice che sono già tati usati?, vorrei sapere se sono già registrato ? spero che la mia domanda non sia stupida

Peter

@fanicef, non sei iscritto: prova a cancellare i cookies di archiradar e di Archetipo. Non serve la conferma via mail.

P.

AaltoA

Grande Peter ottima idea cui voleva qualcosa di nuovo ! :clap: