HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: License Manager: spostare licenza  (Letto 92 volte)

marcomonza

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
License Manager: spostare licenza
« il: 28 Luglio 2025, 15:52 »
buongiorno a tutti, mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua. con la chiusura estiva dell'ufficio mi sloggherò dal pc fisso e nel portatile che ho a casa mi loggherò.a quel punto porterò il pc al mare dove non ho internet. credo non avrò problemi. giusto?
Archicad 27-28 - Windows 11

macige2

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re:License Manager: spostare licenza
« Risposta #1 il: Ieri alle 09:17 »
buongiorno. sempre che il passaggio della licenza dal pc fisso al portatile tu lo faccia prima di partire e cioè con la connessione internet. altrimenti nisba  :bigrin:

antonibon

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #2 il: Ieri alle 12:00 »
L'ultimo giorno devi caricare la chiave della licenza sul cloud - da License Manager Tool - poi nel portatile la devi caricare, sempre da License Manager Tool, dal Cloud (avendo copertura internet). In questo modo la licenza sarà attiva sul portatile anche senza connessione internet. Ricordati che poi devi fare l'operazione inversa per utilizzarla nuovamente con il pc fisso
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20

marcomonza

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #3 il: Ieri alle 18:25 »
Grazie a tutti per le info. Siccome sono rintronato e ho bisogno di un po’ di ferie, spero di ricordarmi di fare il passaggio della licenza prima di partire. :bigrin: :bigrin: . spero anche di far fare solo un giretto al portatile perché al momento non ho voglia di fare nulla di lavoro mentre sarò in vacanza.  :D
Archicad 27-28 - Windows 11