HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Forometria su parete finestrata  (Letto 31 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ankilozzozzus

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 37
Forometria su parete finestrata
« il: Ieri alle 14:32 »
Buongirno, sono passato da qualche giorno ad AC29 da AC21  :bigrin: un bel salto che sta mostrando le prime criticità. L'approccio con lo strumento forometria non è stato dei più facili e nonostante le miriadi di video su YT non ho trovato risposte al problema che ho subito riscontrato. allego delle immagini per un miglior chiarimento.
In sostanza volevo sapere se c'è un modo per evitare che una forometria applicata ad un muro con una porta/finestra crei la nicchia ma chiuda la finestra/porta, potrei usare l'oggetto nicchia ma ho necessità che sia sagomata come nelle immagini.
Grazie in anticipo.

Ne approfitto per chiedere anche:
1. perché non mi visualizzi i suggerimenti dei comandi anche con "mostra suggerimenti" attivo (è un bug che altri riscontrano?)
2. non mi ricordo più  :bigrin: :frusty:
« Ultima modifica: Ieri alle 14:55 da Ankilozzozzus »

ennio

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 13
Re:Forometria su parete finestrata
« Risposta #1 il: Ieri alle 19:10 »
rispondo solo al punto 1. devi attivare contenuti di apprendimento