Allora..........intanto ciao a tutti...............poi...........
@ DANI bello l' inserimento il problema dell' allineamento del modello alla prospettiva della foto, credo dipenda dalle diverse focali (foto e modello) ma a me piace così.........
@ WF........mitico...........perchè è questo che intendevi .... col dire "sono d'annata"...no no no no..intendevo come il vino.....più che DOC .......vecchio
@DAvidep..........(non ho capito l' immagine) cmq..........annata e anche un paesino vicino a casa mia ........in Liguria.....così hai scoperto dove và il caro Maurop in viaggio di nozze......
@diegus....beh se la sfocavi un pò forse era più dificle dopo mezzora che guardavo e mi dicevo "possibile che se ci ha nmesso un palazzo cosi bene la macchina la ha messa cosi finta" ho immaginato che ci fosse solo quella.........
diegus..........l' ho anche scritto una provetta veloce ...........senza postritocco..........ed era anche un gioco..........mi dispiace che tu abbia sprecato del tempo per capire che solo l' auto era inserita.....nell' immagine di base........ma era così chiaro....vabbè proverò a creare un inserimento veramente difficile..........