HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Mi date qualche parere?? (anche negativi)  (Letto 2086 volte)

alessandro

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Mi date qualche parere?? (anche negativi)
« il: 06 Giugno 2006, 12:26 »
Renderman e treddisti vorrei da tutti voi una piccola mano mentre siete in rete vorrei andaste a visitare il mio sito WWW.ARkitettura3D.it ma sopratutto che mi lasciate un vostro parere non preoccupatevi di darmi mazziate certo siate educati vi prego
Ringrazio anticipatamente tutti voi
Cordiali Saluti

WWW.ARkitettura3D.it
« Ultima modifica: 06 Giugno 2006, 13:17 da Daniele_Raggi »

Daniele_Raggi

• Visitatore
Re: Mi date qualche parere?? (anche negativi)
« Risposta #1 il: 06 Giugno 2006, 13:19 »
Ciao Alessandro e benvenuto su archiradar,
Ti chiedo per favore di non allegare immagini così grandi, rendono difficoltosa la lettura del forum.
Ho ridimensionato la tua ad 800x600 pixel di dimensione, come fotoinserimento mi piace, usi ArtLantis R? :)

Michele

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #2 il: 06 Giugno 2006, 15:43 »
 :D si non è male anke se il colore gialo della facciata mi sembra un po troppo sparato :)
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<

alessandro

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #3 il: 07 Giugno 2006, 12:32 »
si uso artlantis R ma vorrei fare di piu' ma e dato che gli altri programmi sono piu' complessi direi anche troppo ( la differenza però si vede) solo che i consigli li vorrei per il mio sito e le relative immagini grazie ancora per avermi postato e spero di farmi vedere presto i lavori che ho in cantiere